Passaggi della conferenza degni di nota:
--destituite le voci circa la proprieta' ed eventuali partecipazioni di altri soggetti a quote azionarie. E' lui padrone
unico e solo lui decide assumendosene pienamente le responsabilita'.
-- stilettata e presa di posizione per le notizie che appaiono in rete, sui siti e sui muri i quali spesso diffondono disinformazione, anche attraverso la diffamazione e la distorsione dei fatti.
-- la societa' prendera' provvedimenti nei confronti di Leto, poi sara' l'allenatore a decidere su un suo eventuale impiego.
-- la societa' è solida economicamente e il gruppo lavora in armonia e con unita' di intenti, " lavoriamo per migliorarci" il credo dello spogliatoio e di tutta la societa'.
-- sostegno e fiducia incondizionata nell'operato di Cosentino
-- se alla fine di quest'anno non saremo in serie A farà le sue valutazioni traendone le conclusioni.
-- il Catania non è e non si conclude con la partita del sabato o della domenica...
Ho visto un uomo determinato, con vene pulsanti alle tempie e a tratti inkazzato...mi è piaciuto il suo piglio a difesa delle sue idee e la capacità di dare risposte anche alle domande piu' incalzanti...ha sciorinato una serie di attenuanti apparsi plausibili e anche credibili...almeno per me
A ben pensarci non sono rimasto deluso e, ingenuamente o forse per il grande amore che ho per il Catania, credo che ai fini della concedibilità delle attenuanti l'ho visto come un presidente imputato che può essere assolto dai "capi d'imputazione" perchè i fatti sono stati commessi in buona fede ...e perchè il calcio non è una scienza esatta .