Cmq oggi c'è poco da rimproverare ai giocatori
Sono d'accordo, comunque come al solito mi trovo d'accordo con Santo, criticare è facile, dire che chi dava il Catania per favorito ha sbagliato, è anche facile, ma sfido qualunque squadra del mondo a giocare ogni partita con mediamente dieci assenti, fin qui la partita migliore è stata la prima, nonostante non ancora al 100% della preparazione, ci sarà un motivo? forse perchè hanno giocato tutti i titolari, con rosina e martinho, nel loro ruolo?
Parlare di organico scarso, fin quando ci sarà una situazione d'emergenza, con tutte queste assenze, non ha alcun senso, anche perchè nonostante le assenze qualche punto in più, con un po' di fortuna e qualche decisione sbagliata in meno degli arbitri. lo potevamo avere.
Vogliamo parlare del primo gol del bari, nato da un fallo laterale che era chiaramente a nostro favore, o del terzo gol nato da una punizione, a nostro favore, non concessa a centrocampo, con un incredibile rimballo che ha servito un avversario libero, dall'altra parte del campo, se poi tutti i giudizi devono essere condizionati dal risultato avete ragione voi.
Se anche oggi, nonostante abbiamo giocato praticamente senza centrocampo e senza difesa, il pareggio ci poteva anche stare, considerando anche i miracoli del loro portiere, e alcuni tiri a colpo sicuro, andati a *** in qualche loro difensore,
tanto scarsa non è questa squadra.
Prima o poi dovremo poter schierare una squadra non in emergenza, e allora si che si potrà giudicare la forza di questa squadra, ora come ora non ha alcun senso.
Non sono fra quelli che credono l'avvento di un DS possa risolvere i problemi, perchè sono convinto che neanche se si metteva d'impegno, la società avrebbe potuto programmare questo disastro di inizio campionato, parto dal presupposto che le loro intenzioni siano sempre di fare bene e non di fare male, come alcuni vogliono far credere.