E veniamo a le pagelle, dopo essermi rivisto la partita, perché sono masochista io oltre che pignolo.
Anania, non è un campione, ma un portiere decente.6
Peruzzi, gradirei non vederlo più in campo, svogliato, nervoso, gioca ad intermittenza. 3
Sauro, fare il centrale a Catania oggi come oggi non è facile, lui ci prova con buoni risultati. 6,5
Spolli, si sacrifica mezzo rotto, ottima partita fino a quando è stato in campo. 6
Capuano, in B fa ancora la sua p.o.r.ca figura fino a quando non si rompe. 6,5
Rosina, Il quel ruolo non si può guardare, non ha il fisico ed era costretto a partire da troppo lontano. 5 (10 per la voglia di sacrificarsi)
Calello, una volta agli argentini gli si dava il tempo d'ambientarsi, adesso li si butta in campo mezzi rotti e frastornati, tutti tranne che un nostro ragazzo. 5
Martinho, credo che si stia cominciando a stufare di fare il tappabuchi e ha ragione. 5 (vedi Rosina)
Leto, per me comincia ad essere un mistero, i primi venti minuti gioca senza remore, si vede che non è più frenato dai postumi psicologici dell'infortunio, poi si spegne, finisce la benzina, dico venti minuti d'orologio. 6-- (Ventrone una spiegazione accettabile ce l'hai?)
Calaiò, altra anima in pena, vedi Rosina e Martinho,
Castro,::)
Chrapek, sto ancora cercando un qualsiasi motivo valido per il qual San Nino l'ha rischiato, dopo ventiquattr'ore non l'ho ancora trovato. sv
Cani,::)
e Aveni resta in panca. 3
Garufi, entrato solo perché aveva finito gli stranieri. sv
San Nino, il condottiero si sta dimostrando un quaquaraquà, solo chiacchere e distintivo. 3
"U mastru"