999998.999999.1000000
Non mi sono limitato a contare fino a cento, neppure a mille, sono arrivato a un milione, ma l'inc.a.zz.atura mica mi è passata, anzi è aumentata.
Dai Pippo tu sei a due passi, gli e lo vai a spiegare tu a Parisi che dopo l'infortunio a Capuano gli viene preferito un centrocampista che finisce con una consonante e an passant di area GEA a lui per la sostituzione.
Gas, tu invece se non hai impegni vai a consolare Aveni che vede quel ex calciatore perché questo ormai e Leto, 20 minuti d'autonomia, sostituito da Cani, una punta centrale se non sbaglio per sostituire un esterno.
Su andate a spiegarglielo a sti ragazzi che non hanno cognomi che finiscono con consonanti che non sono degni di giocare in questa scadentissima serie B.
Partendo dal presupposto che potrebbe essere sbagliato che San Nino di calcio ne capisce, mi spiegate come si fa a schierare mezza squadra fuori ruolo? a fare delle sostituzioni che mio figlio che preferisce la bici al calcio a dieci anni ha trovato insensate?
OGGI HO VISTO ROSINA MEDIANO!!!!!!!!!
Delle due l'una: O la formazione a San Nino gli e la fa il tatuato, oppure come ho accennato velatamente, ma adesso lo dico papale papale a TDG facciamoci un campeggio e peccato che i soldi spesi per realizzarlo il gatto e la volpe non se li siano spesi a b.u.t.t.a.ne.
Per le pagelle ci leggiamo domani, se non mi bannano prima.
"U Mastru"
P.S. Thor e compagnia cantante, la rovina del Catania era la buon'anima vero?