Partita vista a casa di un amico napoletano con commento di Auriemma... il pareggio era il minimo che potessi meritarmi. Le mie pillole:
1) Bamba: ora capisco perché Iachini gli ha preferito fino ad ieri Feddal.
2) Andelkovic: ha un rendimento costante da due anni, in B come in A, contro la Juve Stabia come contro l'Inter, non è un fulmine di guerra, ma mi sembra la riedizione di Biava.
3) 3-4-1-2: Iachini ce l'ha messa a tutti in quel posto. Benitez compreso. Se devo pareggiare preferisco farlo in maniera spettacolare. Bravo!
4) Vazquez, Dybala, Belotti: noi li avevamo anche in B, per questo abbiamo stracciato il campionato non a gennaio, ma a fine marzo. Terzo gol da playstation.
5) I nuovi: Bamba da 3 il primo tempo, da 6 il secondo, Joao Silva, entra nel momento in cui il Palermo attacca di meno, Emerson, in dieci minuti scarsi solo sensazioni, io dico che potrà esserci molto utile.
6) Bolzoni: che problemi ha? Entra in campo molle da fare rimpiangere il peggior Joao Pedro quando dovrebbe mangiarsi l'erba. Da risolvere subito, qualunque sia, il motivo di tale scoglionamento.
7) Il Napoli: settanta milioni di entrate più di noi e un solo punto in classifica più di noi. Lo so che alla fine saranno almeno una ventina, ma per intanto gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi a domicilio.
8) Belotti secondo estratto: noi ce l'abbiamo, altri no. IMMENSO!
9) Auriemma che nei minuti di recupero incita i "suoi" al miracolo è qualcosa di impagabile.
10) Lazio, ma soprattutto Empoli e Cesena: ora inizia il difficile.