Totale votanti: 7
Le votazioni sono chiuse: 13 Settembre 2014, 04:27:33 pm
Non lo esonera subito e sicuramente dopo 3 partite.....non pensiamoci....domenica vinciamo...cmq ho votato l' ultima
Corbessoli! Mi ero scordato di drive che miei sono di Modena.....visto che ho indovinato! Abbiamo vint facile 3 a 0.Vado a festeggiare con due tortelli!
Citazione da: occasionale rosanero - 29 Agosto 2014, 06:01:41 pmNon lo esonera subito e sicuramente dopo 3 partite.....non pensiamoci....domenica vinciamo...cmq ho votato l' ultimaOccasionàààààààà non è che per caso hai parenti pure a Genova ????? Ti ricordo quelli di Modena !!!! Citazione da: occasionale rosanero - 24 Agosto 2014, 01:15:17 amCorbessoli! Mi ero scordato di drive che miei sono di Modena.....visto che ho indovinato! Abbiamo vint facile 3 a 0.Vado a festeggiare con due tortelli! SalutiEnzo
fuori casa solo 2 pareggi e tutte sconfitte...
Citazione da: marcopa - 29 Agosto 2014, 10:43:30 pmfuori casa solo 2 pareggi e tutte sconfitte...Io ricordo 5 pareggi in trasferta
Tra l'altro non è stato l'anno della combine nella partita piacenza taranto e del rigore ribattuto 3 volte, che ci fece retrocedere e che solo a distanza di anni hanno confermato l'illecito?