Beffa finale assolutamente SALUTARE!!!!!
Si, siamo molto delusi di questo pareggio arrivato nei minuti finale ma guai se si fosse vinto, si sarebbero nascoste tutte le pecche di questa squadra.
Innanzitutto VERGOGNA!!!!!! Nel secondo tempo, con l'uscita del porro Rigoni, in campo è rimasta la stessa medesima squadra dello scorso anno, i medesimi uomini. Nemmeno un nuovo giocatore, un "rinforzo", visto la nuova categoria certamente molto più impegnativa della serie cadetta. Ed il risultato, in termini di prestazione, è sotto gli occhi di tutti: a parte il gol di Dybala, il Palermo non ha mai tirato in porta. MAI!!! E davanti avevamo una pessima Sampdoria che è parsa ben poca cosa visto la mancanza di tre titolari certi. Non oso immaginare cosa accadrà quando ci troveremo davanti avversari più quotati.
E allora: Rigoni, Barreto, Bolzoni, Pisano e Vasquez non sono giocatori da serie A! Ed ho citato solo quelli che nella testa di Iachini dovrebbero partire sempre titolari. Se volgo lo sguardo anche alla panchina mi sovviene immediatamente il perchè siamo retrocessi lo scorso anno. Ujkani, Morganella - che orrori - strano, ce li abbiamo ancora in rosa.
Un ultimo pensiero va ai sostenitori e a chi ha sottoscritto l'abbonamento: così si fa il gioco di Zampa che mortifica Palermo come se fosse il Villabate o il Casteldaccia. Forse se davvero trovasse uno stadio vuoto, se davvero vedesse una città intera che gli volti le spalle, forse, avrebbe un po' di rispetto ed un po' di considerazione in più. Se deve condurre così la società, è meglio che lasci subito e che noi si faccia pressione affinchè ciò accada.
Ricordatevi: gol a parte, non abbiamo mai tirato in porta, solo un possesso palla sterile quanto noioso. Ci vuole 3/4 di squadra nuova e forse anche un allenatore diverso perchè in questo 3-5-2 o 3-5-1-1 di Iachini, se uno dei 5 è Pisano (ma quale nazionale!!!!!) non abbiamo dove andare.
In conclusione, per quanto visto stasera, siamo una delle maggiori candidate alla retrocessione.