"Nel frattempo il Palermo ha tolto dal mercato il difensore Claudio Terzi. Il suo è un caso particolare, visto che potrebbe passare, in poche ore, dal ruolo di giocatore da tagliare con la rescissione del contratto a titolare all'esordio nel campionato di A domenica sera contro al Sampdoria (arbitrerà Dino Tommasi). Terzi ieri è stato provato nella difesa che Iachini ha mandato in campo nel pomeriggio nel test in famiglia contro gli Allievi. A comporre il reparto insieme a lui nel primo tempo, a difesa del portiere Sorrentino, Bamba a destra e Andelkovic a sinistra.
Fra le scelte iniziali anche Pisano e Lazaar esterni, Rigoni in cabina di regia affiancato da Bolzoni e Chochev. Il bulgaro è stato schierato al posto di Barreto che ha sostenuto un allenamento differenziato, ma che al momento non sembra in forse per domenica. Nel corso del test si è fermato Lazaar: il suo posto è stato preso da Pisano, con Muñoz dirottato sulla fascia destra. In attacco spazio a Vazquez e Dybala. Nel secondo tempo sono scesi in campo gli altri uomini a disposizione di Iachini fatta eccezione per Morganella che era a Milano per un controllo alla mano operata. A proposito di Sorrentino, infine, se non ci saranno novità dal mercato sarà lui il titolare per tutta la stagione."
Preso da Repubblica Palermo. Riassumendo, visto lo stop di Lazaar, la formazione che avrebbe in mente Iachini sarebbe:
(3-5-2) Sorrentino; Bamba, Terzi, Andelkovic; Munoz, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Pisano; Vazquez, Dybala.
Otto difensori più un giocatore di calcio, Vazquez e un picciriddu, riesumazione per Terzi, Munoz e Pisano stantuffi, Daprelà dove non si sa...
Ma è calcio o un film dell'orrore?