Da un po' di tempo ho preferito leggere i vostri commenti senza scrivere, perchè parlare del passato e degli errori commessi lo ritengo inutile, come mi pare inutile commentare tutte le balle che si leggono in questo periodo riguardo alla prossima stagione, possibili acquisti, cessioni, ecc.., preferisco farlo quando vedrò le prime mosse ufficiali di calcio mercato, per ora mi trovo d'accordo sia sulla conferma di Pellegrino che sulla scelta di Vendrone come preparatore atletico.
Su quest'ultimo punto, mi pare che alcuni stiano un "pochino" esagerando, con questi atteggiamenti da duri e puri, addirittura si condannano persone che non sono mai state neanche indagate, per quella fantasiosa teoria, del "non poteva non sapere", teoria che credo solo in un paese con una giustizia da barzelletta, si poteva coniare, come se uno che ha un vicino di casa incallito criminale, deve essere processato perchè "non può non sapere".
Voglio fare una domanda a tutti questi duri e puri, se sapete che un vostro superiore o il vostro datore di lavoro fa degli intrallazzi, magari non proprio illegali ma ai limiti, che fate?
sdegnati vi licenziate, oppure vi fate il vostro lavoro facendo finta di niente?
Non ho mai creduto che il calcio fosse pulito, anzi, e penso che nessuno di noi le creda, però non posso fare a meno di emozionarmi quando gioca la mia squadra,
senza pensare agli immancabili problemi personali che ciascuno di noi ha e senza pensare a tutto quello che ci sta dietro una partita di calcio, e come ogni tifoso che si rispetti in quelle 2 ore allo stadio o davanti alla TV l'unica cvosa che mi interessa è che la mia squadra vinca.
La guerra è guerra, e se possibile il proprio armamentario deve essere almeno uguale a quello degli avversari, e quando è necessario si deve usare, se non si vuole fare la fine del povero Piero nella famosa canzone del compianto De Andrè.
Mastru, non sapevo che Moggi junior si fosse trasferito a Catania
Buona serata a tutti,
Giovanni.