A volte ritornano...dopo un periodo di tempo di astinenza in parte obbligato (in quanto vi potevo leggere solo da smartphone ed esaurivo a rispondere da li) ed in parte voluto con tutte le cavolate lette in questi giorni il sangue mi è diventato acqua...
Finalmente si ricomincia, dalle ultime notizie di mercato sembra che il Palermo stia prendendo stankovic e gonzalez due difensori centrali, le cose sono 2 o iachini si è reso conto che per la serie a milanovic e andelkovic sono improponibili (cosa probabile) o come detto da Occasionale ci sarà qualche brutta sorpresa con munoz, visto che ancora non ha rinnovato e sta andando in scadenza con il rischio di perderlo a 0 ed il mercante a certe cifre non fa più contratti e leggevo che la giuve cerca un centrale non vorrei...
Come esterni si parla di questo emerson del santos che però mi lascia perplesso, in quanto ho letto che faceva panchina gli preferivano un ragazzo più giovane e poi perchè gioca sempre a sinistra come lazaar (che mancherà a gennaio) e drapelà. Nonostante è da tre anni che sappiamo le lacune che abbiamo a destra con il duo morga-pisano ancora non si pensa di sostituirli proprio di oggi è la notizia che schelotto sta andando al chievo, io un pensierino ce l'avrei fatto...o non ce lo possiamo permettere?!?
In avanti forse è la volta buona che ci togliamo questo peso di hernandez, che ci penalizza sia per come gioca sia perchè iachini è obbligato a farlo giocare.
come sostituti non possono prendere il solo pavoletti (che a me piace) ma ci vuole qualcosa in più.
Ho letto da più parti larrondo del torino eterna promessa che giocò nel siena la finale primavera contro il Palermo quando diventammo campioni d'Italia. Ho visto la partita di qualificazione del torino e prego che siano solo voci...
Altro mistero della fede il genoa riesce a prendere matri, pinilla e tratta pavoletti, il chievo maxi lopez, il cesena tratta borriello e noi??? già noi siamo in crisi soldi non ce ne sono...
Comunque se confermano gli acquisti dei 2 centrali manca poco per fare una buona squadra da tranquilla salvezza.
Mancherebbero solo un esterno destro (che dubito che lo prendano) ed un attaccante da 15 gol.
Sul caos portieri c'è solo una cosa da dire: ridicoli
abbiamo regalato viviano senza provare a rivalutarlo, stiamo regalando sorrentino (ad oggi l'unica certezza) pagato 3,5 mln per rimpiazzarlo con puggioni che neanche para a chievo e riproporre titolare ujkani artefice della retrocessione, chiamate la neuro
iachini, mi ha deluso tantissimo. Praticamente pur di avere la possibilità di allenare in serie a è diventato uno zerbino. In un intervista perinetti l'ha sputt.anato dicendo che quando aveva parlato con lui di mercato gli aveva chiesto più giocatori ed in più ruoli rispetto a quelli che ha chiesto oggi...
Inizialmente parlava di esterno destro più offensivo per sostituire stevanovic adesso oltre a non parlarne più consiglia a conte per la nazionale pisano...
Provo a fare la mia formazione
sorrentino
munoz gonzalez stankovic
pisano (X) bolzoni rigoni barreto (quaison) lazaar
vazquez
belotti ( X- dybala)