io mi tengo zamparini. Nel bene e nel male scelgo sempre lui. Una retrocessione in 10 anni di A può anche starci, ma poi continuo a dire che la USCittà di Palermo non è solo il calcio, ma tutto ciò che gira a torna ad essa. Lo stadio è l'unica struttura degna che possiede la città (forse perchè viene gestito da zamparini) vi ricordo sempre che Palermo èl'unica citta dei paesi civili (ma noi forse civili non siamo più) ad avere un palasport, un bambino qui non può sognare di diventare giocatore di basket pallavolo ecc... piscina comunale fatiscente. in più sempre l'USCittà di Palermo da alla Regione Sicilia circa 15 mln di Euro di tasse l'anno. Se va via zamparini sappiamo tutti il palermo andrebbe in serie C (penso dove meriti la città) le aliquote degli stipendi delle buste paga dei giocatori vengono date come tasse alla Regione,quindi andrebbero a mancare pure queste entrate alla regione. Tutto qui. Quindi io mi auguro che zamparini sia sempre il presidente del Palermo, anche perchè nn voglio che lo stadio diventi un mega parcheggio per le auto dei palermitani. Nel bene e nel male mi tengo zamparini
marco7 la tua posizione è legittima ed io la rispetto ma non la condivido perchè trovo assurdo ritenere che qui possa fare bene solo il tizio venuto da fuori ed a questo non si debba mai chiedere conto di nulla, perchè " nel bene o nel male" ci tiene a galla.
Se sei nel bene allora sei il benvenuto, se sei nel male allora te ne puoi andare da dove sei venuto: io la vedo così.
Purtroppo per te ti accorgerai solo fra un paio d'anni che ti eri sbagliato a dire " nel bene e nel male me lo tengo" e ti renderai conto solo allora, quando però sarà troppo tardi perchè ci avrà già affondati, che Ferrara o Polizzi (per citarne alcuni) presidenti ai tempi della C, sarebbero stati capaci di tenere meglio il Palermo rispetto alle condizioni in cui è stato tenuto negli ultimi due-tre anni.
Ne riparliamo fra un paio di anni al massimo.
Occasionale secondo me la venderà la squadra, non sono d'accordo con te quando dici che sarà difficile finchè non si presenta uno coi soldi in mano.
Il Palermo è una risorsa finchè rimane stabile in A, diversamente non lo è più. Noi non siamo cosa da A e un altro anno di B credo sia sufficiente a fare mollare la presa.
Il Palermo era una grande realtà fino a 4-5 anni fà, e non solo per i meriti della società che vanno riconosciuti, ma anche per l'apporto di entusiamo e il seguito di tifosi che hanno portato sponsor e soldi dalle TV e quant'altro.
Templare ha posto una domanda semplicissima e noi tutti ( o quasi )saremmo curiosi di sapere la risposta sperando che la facciano anche i giornalisti: cosa è cambiato rispetto ad allora? perchè improvvisamente sembriamo avere gli stessi introiti del Lanciano ( con tutto il rispetto per questi ultimi)?
Domande semplici.
Comunque un paio d'anni di pazienza e ne riparliamo.