Citazione da: turiddu - 21 Luglio 2014, 01:34:19 pmInfatti Templare, se non vengono rotte le uova nel paniere, con pochissimi ritocchi questa squadra così com'è può salvarsi.Quello che dice l'innominabile non lo prendo manco più in considerazione, parla di chi deve giocare titolare e chi farà la panchina, dice che in avanti siamo al completo così ecc...Ieri però Iachini nell'intervista ha che il presidente non ha detto che in avanti siamo a posto così, ma intendeva altro... insomma siamo alle solite e spero proprio che non sia l'inizio di un film già visto.Aspettiamo la conclusione del mercato per vedere cosa succederàe sopratutto i primi impegni ufficiali con la coppa Italia per vedere cosa succederà.Quaison e Chocev: sono giovani e quest'ultimo a detta di Iachini è bravo ma tatticamente deve lavorare molto. MI fido dei loro pareri ma mi chiedo allo stesso tempo se nella nostra primavera non ci siamo ragazzi che meritano questa stessa opportunità.Nuovi innesti: manca come il pane un esterno dx ( Morganella e Pisano possono stare in panchina), un regista ( Maresca arrivò) e se danno via Hernandez anche una punta.Iachini lo sà ma deve stare attento a un parrari assai.salutamu.NO Turiddu,l'attaccante serve anche se Hernandez resta: in attacco attualmente chi c'è d'esperienza?E poi, un uomo da area di rigore ci vuole sempre in A.E per finire, nessuno può escludere che Iachini giocherà con il 4-3-1-2Ciao
Infatti Templare, se non vengono rotte le uova nel paniere, con pochissimi ritocchi questa squadra così com'è può salvarsi.Quello che dice l'innominabile non lo prendo manco più in considerazione, parla di chi deve giocare titolare e chi farà la panchina, dice che in avanti siamo al completo così ecc...Ieri però Iachini nell'intervista ha che il presidente non ha detto che in avanti siamo a posto così, ma intendeva altro... insomma siamo alle solite e spero proprio che non sia l'inizio di un film già visto.Aspettiamo la conclusione del mercato per vedere cosa succederàe sopratutto i primi impegni ufficiali con la coppa Italia per vedere cosa succederà.Quaison e Chocev: sono giovani e quest'ultimo a detta di Iachini è bravo ma tatticamente deve lavorare molto. MI fido dei loro pareri ma mi chiedo allo stesso tempo se nella nostra primavera non ci siamo ragazzi che meritano questa stessa opportunità.Nuovi innesti: manca come il pane un esterno dx ( Morganella e Pisano possono stare in panchina), un regista ( Maresca arrivò) e se danno via Hernandez anche una punta.Iachini lo sà ma deve stare attento a un parrari assai.salutamu.
Di Chiara e Bollino a titolo definitivo via da Palermo. Bollino, 1994, segnava valanghe di gol in Primavera, sono curioso di vederlo giocare con continuità in serie C e vedere se abbiamo lasciato scappare un altro Mazzotta...
Non capisco perché' arrunziamo...non abbiamo la forza di prendere Cigarini? Perché' prendere Rigoni che non è' un regista puro?
Ricordo.........Ceravolo non ha preso nessuno...chocev indicato da per inetti e quaison da Salerno....il Chievo ha preso Gamberini.
Scusami ma i soldi non c'entrano nulla ....il fatto che gli acquisti conclusi dal palermo anche 3 € sono farina del sacco altrui.......