Per Templare: Sai che quando mi fisso con la tattica sono tremendo.....e quindi ti dico che tramite youtube me li sono studiati non poco....ti anticipo che per vederli giocare insieme il modulo per me dovrebbe essere il 4 3 1 2.
Quaison, se pensiamo al Milan che per anni ha fatto questo modulo (4312) è il classico interno con inserimento, piedi buoni e grande destro qundi uno tra Barreto e Bolzoni gli deve fare spazio. Sempre nello stesso modulo chochev è un giocatore stranissimo perchè ha l'ultimo passaggio e potrebbe fare il trequartista ma ha anche il lancio e la capacità di interdire per fare il regista basso. Nel 3412, invece chochev farebbe il trequartista ma fare giocare Quaison tra i due centrali di centrocampo mi sembra un opzione impossibile per Iachini se non a partita in corsa per recuperare. Vedremo sono curioso.
Per Marcopa: Ti rispondo continuando il discorso fatto a Templare. Ho impressione (quasi certezza) che in serie A, Iachini farà giocare sempre Vasquez come seconda punta, questo significa che le due punte centrali si chiamano hernandez e Belotti con dybala in seconda battuta come vice seconda punta non compreranno nessun altro.
E qui muore il cane e vi anticipo che questo sarà il tasto dolent del Palermo; infatti o non vendono Hernadez per scoprire che ha le palle rotte e non segna o lo vendono talmente tardi e male che i vari Paulinho non saranno più prendibili. Sarà' questo il vero problema del Palermo no la difesa o gli esterni perchè dei buoni giocatori si possono prendere anche ad Agosto, ma ci troveremo con una squadra che non segna ....a meno di non avere il colpo di cu lo (se lo fanno giocare) dell'esplosione di Belotti.
Una considerazione su Duarte, non so se il Palermo lo prenderà veramente, ma quello visto al mondiale.....non ha bisogno di ambientamento....è forte e basta!!!
P.s. considerato che Iachini proverà anche la difesa a 4, io mi terrei Pisano e cercherei di sostituire migliorandomi Morganellla...anche se il nome di Motta che gira non mi sembra buono...dopo Roma questo ragazzo non ha imbroccato una stagione.
Il nostro campionato ? Fare la corsa sul Chievo...è l'unica che può retrocedere al posto nostro.....