Scusate: ma tutte queste abbili che state facendo?!
Ormai a zita è chista! A parte che la nostra serie A va verso un ridimensionamento generale (quindi non vedo perchè il Palermo debba esserne esente), non sono certo i (grandi) nomi che possano far tornare l'entusiasmo in una città resa apatica da 3 anni di zamparinate. Io non ci giurerei che ciò che a noi appare immobilismo, in realtà non possa essere semmai strategia di mercato. Abbiamo vagonate di resche da piazzare per alleggerire il libro paga (ingrediente essenziale per poter fare nuove operazioni) e comunque non è sempre facile prelevare i giocatori migliori in relazione al connubio prezzo/ingaggio/rendimento. Poi, il giudice supremo rimane il campo. sarà proprio il campo a dire se avremo fatto bene oppure no.
Devo altresì constatare, con sconfinata tristezza, che in diversi siti di tifosi rosanero (forum escluso fortunatamente) si continua a far uso di un lingiaggio volgare, fuori luogo e inopportuno. Per quanto errata possa apparire la gestione aziendale di Zamparini, termini come "verme, infame, vigliacco, pezzo di m...." sono assolutamente immotivati e da cui io mi dissocio nella maniera più assoluta. C'è un mezzo assolutamente democratico e molto più signorile per manifestare il proprio dissenso: Sky! Sarà la squadra, e quindi le conseguenze del lavoro svolto dalla dirigenza, a dover trascinare il pubblico allo stadio.