Zamparini farà sempre il solito mercato e cioè:
- Cercare di vendere i giocatori che più hanno mercato. Proverà con Hernandez ma non credo che raccatterà tanti soldi.
- Comprare giovani di belle speranze facendoli passare per i "nuovi" Messi, Ronaldo, etc etc.
- Si lamenterà che ha speso più soldi di quelli che ha incassato e che ha fatto una squadra da europa league.
................... ......Potrei continuare ma tanto sapete tutti quello che farà !!!
Allora non ci resta che sperare che anche il prossimo anno ci siano 5 squadre scarsissime come quelle dell'ultimo anno e che Iachini faccia giocare la squadra come ha fatto in B.
Semmai non bisogna fare l'errore di comprare "blocchi" di calciatori da squadre retrocesse, specialmente di quelle che hanno fatto ridere per tutto il campionato di A.
Fra l'altro non occorre rivoluzionare la squadra, ma inserire 4/5 calciatori di esperienza per la A.
Poi in attacco è inutile prendere una "RACINA" come Berghessio quando abbiamo già Belotti che ne vale quattro !!!
Paulinho sarebbe perfetto a sosituire Hernandez, ma per quello che ho scritto all'inizio, Zamparini non lo prenderà mai !!!
Aspettiamo agosto e tireremo le somme, sperando che nei prossimi giorni si accasano altrove i vari spolli,lodi, etc etc !!!!
Saluti
Enzo
PS: a proposito fatemi sapere quando ci sarà (se ci sarà) il suicidio di massa. Vorrei partecipare !!!