...Vasco, che sei simpatico questo è sicuro...ma credimi...puppetta delle volte le confeziono pure io...sono un innamorato pazzo dei colori rossazzurri...ed è naturale, soprattutto nei momenti più turbolenti come quello che stiamo attraversando...però poi ad un certo punto mi fermo. Ragiono, m'informo, leggo pareri autorevoli o di altri semplici tifosi come me...e può capitare che riveda le convinzioni che mi sono fatto...non scambio la coerenza con l'integralismo!
Invece qui...per non venir meno alla "purezza della razza"...una sorta di Credere Obbedire e Combattere...siamo all'apoteosi della produzione di capuliatu pi puppetta...ca i chianghi de Cappuccini o da Piscaria putissuru chiuriri
...qui sto leggendo che, addirittura, non si accetta nulla che arrivi dalla Juve...siano o non siano coinvolti in inchieste o strani giri...ma basta che abbiano indossato la maglia zebrata, raus!!
...min.chia...i Talebani contro le statue del buddha!!
...come dire, se Cosentino ingaggia, per ipotesi, Giovinco o Quagliarella, protestiamo...si...perchè anche loro erano lì, due anni fa, a far annullare il regolarissimo goal di Bergessio...e poi sicurissimamente ammenu ncafè cu Luciano Moggi su pigghianu!!
...cioè, capisci a che punto si sta arrivando!?...oltre l'esagerazione!!...al limite con la follia!
...anche per il sottoscritto che si nutre di pane e Marco Travaglio/Report/Anno Zero, Uno, Due e Tre!!!
Per quanto riguarda, infine, le categorie di tifosi...avrai senz'altro capito che, oltre ad appassionarmi quanto il dilemma se Albano sposerà la Lecciso o torna con Romina, mi stanno pesantemente sulle balls...e non se può più!!
Uno deve spaventarsi a scrivere o a dire come la pensa che viene catalogato in Capuleti e Montecchi, Guelfi e Ghibbellini...ma o fandecianchi!!...la cosa bella, che mi fa inkakkiare di più, è sentire che poi è la società che divide i tifosi
Ciao