Io invece non ti capisco.
Alcune notizie stanno lasciando perplesso anche me, l'entusiasmo non è granché e spero che alcuni cattivi pensieri non diventino realtà.
Ma perché lasciare il forum? Da una persona intellettualmente onesta come te mi aspetto delle critiche, ma la cancellazione dal forum non la capisco, mi infastidisce e la contesto.
Questo forum non appartiene alla dirigenza del Calcio Catania, ergo, su cosa basi questa reazione? Dubito che ci siano tanti forum di qualità pari a questo e uno spazio dove si può ragionare deve essere sfruttato per manifestare il proprio malcontento o il proprio entusiasmo.
Invece, come se fossimo a tavola, qualcuno fa scuocere la pasta.
Tu lo critichi: “questa pasta non si può mangiare,
jé scotta!”.
Qualcuno te la furrìa: “Ma dai, si mangia anche così”.
E tu:
“mangiatìlla tu, io non ce la faccio”.
Ma a quel punto, che fai?, ti alzi e mandi a fanculo gli amici? Oppure, rimani a tavola con gli amici ma continui a dire
ca da pasta nun si po' mancu taliari?
Mastru, anche io mi sto turando il naso e anche io sentu tannicchia di fetu, ma il diritto di farmi un' opinione - ed eventualmente apprezzare o criticare - non lo voglio perdere.
Quindi, dacci un taglio, hai manifestato il tuo malcontento e se ti va continua a farlo, così ci ragioniamo assieme. E se il tuo pensiero si rivelerà un cattivo pensiero ma nulla di più, non ci sarà bisogno di cenere