Se io fossi Io, domani chiamerei tutti i procuratori dei giocatori con il contratto in scadenza nel 2015 e gli farei il seguente discorso: Io vi garantisco lo stesso ingaggio, ma se non risaliamo subito lo si decurta del 50%
Ma io sono solo un poveraccio afflitto dal virus liotrinu.
Della partita mi rifiuto di parlarne, oggi abbiamo avuto la prova provata che i tangheri non erano scarsi, ma che la società ha gestito lo spogliatoio da s.c.h.i.f.o. Spero solo che facciano tesoro dell'amara esperienza. Anche se devo dire che le avvisaglie non mi convincono molto.
"U Mastru"
Non saresti molto credibile per il semplice fatto che in B esiste un salary cap.
Poi sarebbe una telefonata in alcuni casi surreale, perché saresti il nostro AD e dovresti telefonare a ..te stesso, che che ne dicano i benpensanti.
Poi non credo di volere vedere certi personaggi, la cui professionalità è nulla (e non è un'opinione, lo hanno dimostrato coi fatti) vestire la nostra maglia. Meglio mile volte retrocedere di nuovo.
Spero che questa esperienza ci insegni davvero a tifare solo per la maglia e non portare in trionfo giocatori che si permettono di trattare il rinnovo del contratto alla seconda giornata, tanto per fare un esempio.
Sul piano tecnico, ripartire da Rinaudo a centrocampo potrebbe essere un buon inizio.
Ma secondo me, e gli 8 anni di A in cui ci siamo salvati giocando anche bene e superando squadre più forti sul piano puramente tecnico lo hanno dimostrato, l'aspetto tecnico è conseguenza del lavoro di tutta la società, solo una conseguenza di tutto il resto.
Mi pare chiaro che quest'anno si è sbagliato praticamente tutto e che la disamina di chi di dovere è che è stata sfiga (sto semplificando).
Perciò si prosegue sulla via intrapresa cambiando la carica sul bigliettino da visita ad alcuni dirigenti.
Spero si possa dire adesso che non è una buona idea senza essere tacciati di ingratitudine. Perché non vedo a cosa servirebbe una disquisizione in proposito alla fine del prossimo campionato.
Poi se Pulvirenti mi dicesse: mi spiace ma non ho più i mezzi economici, am non ci sono altri imprenditori in grado di investrire più di me, mi chiederei come sia possibile, visti gli ottimi affari fatti fino allo scorso anno, ma apprezzerei l'onestà.