Commento a freddo, perchè se avessi scritto a caldo per la disavventura capitatami che poi vi racconto, avrei scritto solo parolacce. Partiamo dalla partita:
Pareggio prevedibile, dopo una settimana di festeggiamenti, il primo vero caldo ed un avversario a cui servivano punti. Forse solo il primo tempo è sembrata una partita vera con hernandez che ha sbagliato l'impossibile...secondo tempo si saranno giocati il pareggio live e così è stato. Ma sinceramente poco importa dopo un campionato del genere i ragazzi non si possono colpevolizzare per così poco.
Alla fine durante la festa con la chiamata dei giocatori uno ad uno ho cominciato a pensare chi fosse meritevole di conferma e chi meno. E devo dire che almeno un 5/6 giocatori sono da cambiare ringraziandoli caldamente e con simpatia ma la serie a è una cosa seria. Quindi i vari pisano, n'goy, digennaro, troianiello (simpaticissimo), hernandez, uno tra milanovic o andelkovic, verre, stevanovic sono da sostituire con gente d'esperienza e un paio di giovani.
Per quanto riguarda i facciuoli o tifosi occasionali ieri ero circondato l'ho capito quando uno accanto a me ha chiesto al ghiacciolaro un ghiacciolo al limone anzichè arancia...
Ritornando alla mia disavventura, quest'anno non è cosa per andare allo stadio tra temporali, gabinetti al buio e altre paranoie ieri tanto per non farmi mancare niente entro allo stadio un'ora prima tanto per evitare il grosso delle code appena seduto in curva nord superiore mi accorgo di non avere le chiavi del motore e ricordo di averle lasciate appese, panico!!! provo a chiamare un amico che ancora non era entrato ma non riuscivo a chiamare manco morto, allora decido di scendere ma arrivato ai tornelli mi dicono che non posso uscire e che se esco non mi fanno rientrare, parlo con il responsabile degli addetti ai tornelli, gli espongo la situazione e mi sento rispondere con un simpaticissimo "non sono problemi miei..." tra il caldo ed i nervi mi veniva voglia picchiarlo, mi rivolgo alle forze dell'ordine e mi dicono che non possono fare niente...Il problema del non poter rientrare a parte l'aver buttato 10 euro era pure il fatto che ero con amici di cui uno con me in moto quindi doveva venire pure lui.
Fortunatamente appena cominciata la partita (ho perso i primi 15 min.) vado ad un altro tornello parlo con un altro responsabile che mi ha fatto lasciare il documento e mi ha fatto uscire e rientrare. Alla fine le chiavi erano appese nel motore e fortunatamente il posteggiatore abusivo le ha viste e le ha tolte dicendomi anche "non c'era bisogno di scendere si poteva guardare la partita tanto le avevo io..." non sono mai stato così contento di sapere che c'era il posteggiatore!!!
Sono risalito di corsa in curva sudato come non mai e per riprendermi mi manciavu 2 ghiaccioli di seguito...
Comunque è allucinante che succedano problemi di questi, mi sentivo sequestrato e poi nessuno che mi dava retta o cercava di aiutarmi, altro motivo per dire che andare allo stadio è scomodo, a parte che quel signorotto che mi ha risposto in quel modo gli auguro di avere bisogno di qualcuno e che quel qualcuno lo fanculizzi come ha fatto lui con me...
Sapete come posso comunicare alla società come lavorano i suoi dipendenti???vorrei fare un reclamo. Se lavorassero per me questi tizi io li licenzierei fanno perdere tifosi (clienti).