Templare il CV di Tavecchio è inquietante......non mi sembra proprio il nuovo che avanza, parla un italiano degno di Razzi e fà delle Gaffe che sono tutto un programma. Albertini non mi fa impazzire perchè è li per l'aiutino delle gerarchia eclesiastiche...ma rispetto a Tavecchio è un fuori classe .
Saluti
Probabilmente Tavecchio è la reincarnazione di Attila, ma il problema principale dell'Italia non sono le parole, come "ex-mangiatore di banane", ma i fatti come ad esempio i 30000 euro di diritti portuali che ha dovuto pagare la Prefettura di Palermo, quindi tu ed io, pochi giorni fa, per fare attraccare un mercantile che aveva soccorso un centinaio di mangiatori di banane in mezzo al Mediterraneo.
Trentamila euro distribuiamoli a cento famiglie bisognose di Palermo, piuttosto. Ed evito di ricordare quanti, dietro l'ipocrisia dell'accoglienza e della solidarietà, si stanno arricchendo a nostre spese fornendo pasti, vestiti e tutto ciò che occorre per mantenere migliaia di persone ogni santo giorno.
Il problema è Tavecchio? Contenti tutti...