Autore Topic: Il Benfica ha passato il turno  (Letto 3652 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Il Benfica ha passato il turno
« il: 02 Maggio 2014, 12:19:02 am »
Casorezzo (MI), 1 Aprile 2014
Cari forensi,
 non immaginate quanto io sia dispiaciuto per l'eliminazione della F.C. Juventus e per la tristezza di Chiellini, un uomo che io stimo tantissimo per la sua lealtà. Hanno intervistato un gruppo di tifosi a caldo dopo la partita e non sapete con quanta soddisfazione abbia constatato che avevano un accento che sembrava catanese e che deploravano l'arbitraggio scandaloso [!!!!!]. Sono sicuro che molti tra voi condivideranno la mia malinconia. Io, ad esempio, sono molto disperato per la questione del ranking. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

• Utente
Re:Il Benfica ha passato il turno
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2014, 02:35:07 am »
Cari forensi,
 non immaginate quanto io sia dispiaciuto per l'eliminazione della F.C. Juventus e per la tristezza di Chiellini, un uomo che io stimo tantissimo per la sua lealtà. Hanno intervistato un gruppo di tifosi a caldo dopo la partita e non sapete con quanta soddisfazione abbia constatato che avevano un accento che sembrava catanese e che deploravano l'arbitraggio scandaloso [!!!!!]. Sono sicuro che molti tra voi condivideranno la mia malinconia. Io, ad esempio, sono molto disperato per la questione del ranking. A presto,
Marco Tullio

Anche io Marco Tullio... penso che stanotte dalla cont...dispiacere non dormirò.
Che pena vedere i due centrali della nazionale in lacrime dispiaciuti e tristi ah! questi arbitri venduti.

Offline vasco

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2014, 02:45:56 am »
Cari forensi,
Marco Tullio

Anche io Marco Tullio... penso che stanotte dalla cont...dispiacere non dormirò.
Che pena vedere i due centrali della nazionale in lacrime dispiaciuti e tristi ah! questi arbitri venduti.

Ma vadda chi c'é cca......ppi stanotti mi smaniau u sonnu ::) ::)

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2014, 06:26:31 am »
...e pensare che l' eventuale scudetto rovinerebbe il "triplete" della rubentus???
Non vi fa montare di rabbia??? ::) ::) ::)
...se poi penso che il Benfica (nome meraviglioso di squadra.... perchè quella è sempre un bene 8D), giocherà allo Juventus Stadium la finale di EL.... il magone mi viene... quasi, quasi... come il macellaio a fine partita!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2014, 09:19:44 am »
Proprio ingiusta l'eliminazione della Rubentus, causata dall'arbitro e dagli episodi, mi associo al dolore.
R.I.P.
 :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2014, 10:22:18 am »
...a me è sempre piaciuta la BenFica!!!!   8D

Conte (chi collira ca aju pi tia!!) ...se a tia un ti piaci u pilu...su caz.zi toi!!!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

• Visitatore
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2014, 02:36:21 pm »

Conte (chi collira ca aju pi tia!!) ...se a tia un ti piaci u pilu...su caz.zi toi!!!  8D
Come non gli piace, Ce l'ha sempre in testa! (Questa arriva dopo) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2014, 03:44:03 pm »
...l'ho detto tempo fa su questo mitico forum...
la Juventus, intesa nella sua interezza, dalla squadra, al chianci chianci parrucchino, al "muvvusu" di presidente, sino a "chiddu cu n'occhiu" di direttore sportivo (Marott'u kazz !!) è paragonabile a quella gang di bulli che nel loro quartiere intimoriscono con la loro vigliaccheria ed i loro subdoli comportamenti i più deboli ed indifesi sottoponendoli alle più crudeli angherie. Poi, nella loro eterna imbecillità ed arroganza, presi da una mania di grandezza e di presuntuosa sovrastima di sè stessi decidono di sconfinare su un altro quartiere, tentando di sottomettere i rispettivi residenti con i loro tradizionali giochetti...ma incontrano gente più furba, forte e preparata di loro da cui le buscano di santa ragione facendoli ritornare a casa con le ossa rotte, in lacrime come dei poppanti.
Questa è la Juventus. Un'eterna nullità in campo internazionale. Incluso l'indistinto gregge di pecoroni siculo-bianconeri.
Che la maledizione dei cassintegrati di Termini Imerese duri per i prossimi due secoli.

Abbracci
Un ex-juventino.

« Ultima modifica: 02 Maggio 2014, 03:46:33 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2014, 04:19:44 pm »
A facci do triulusu!
Giustizia è fatta!!!!!
E ora cianu a ogganizzari macari a finali a squattra ca i ittau fora!

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #9 il: 02 Maggio 2014, 10:01:51 pm »
Casorezzo (MI), 2 Maggio 2014
Cari miei,
dovreste vergognarvi. Ma come! La Juventus è stata fatta fuori e voi siete contenti nonostante il grave danno inferto all'onore nazionale? Perché non crederete mica che Chiellini e compagni intendano impegnarsi in Brasile? Loro il prestigio italico pallonaro intendono tenerlo alto solo con la loro squadra di club, mica gratis. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #10 il: 03 Maggio 2014, 04:00:28 am »

Pare che la gloriosa formazione lusitana giocherà un'amichevole in preparazione per la finale di EL in quel di Lecco.
Lecco-Benfica sarà la più bella partita della storia del calcio!!!! ::) ::) ::)

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #11 il: 03 Maggio 2014, 08:09:24 am »

Pare che la gloriosa formazione lusitana giocherà un'amichevole in preparazione per la finale di EL in quel di Lecco.

Sei informato a metà: prima vanno a Rapallo, poi giocano la partita Lecco-Benfica ed infine vanno a Chiavari   8D ;-)

umastru

• Visitatore
« Risposta #12 il: 03 Maggio 2014, 08:17:56 pm »

Sei informato a metà: prima vanno a Rapallo, poi giocano la partita Lecco-Benfica ed infine vanno a Chiavari   8D ;-)
Brutti vastasi cinici, non aviti rispetto pir il doloro di ... meno della metà di una città. Perchè l'altra metà  e piu stanno godendo come ricci ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"