Ben ritrovati a tutti!Nessuno ha speso una parola su Aveni, autentica macchina da gol, che con il gol-nongol di domenica aveva abbattuto il personale record di tempo necessario a segnare dall'ingresso in campo a solo 6 minuti Citazione da: Papè Satàn - 19 Settembre 2011, 01:26:01 am...era invece meritatamente passato in vantaggio su bella azione di Aveni che aveva saltato portiere e difensore. Aveni aveva segnato un altro gol allo scadere del tempo, annullato per presunto fuorigioco.Questo ragazzo è davvero un portento, vi ricordo classe '94, sempre puntuale all'appuntamento col gol, se continua cosi' io dico che a fine stagione farà un'apparizione in prima squadra.Previsione azzeccata, pur con due stagioni di ritardo, ma l'anno scordo - ricordiamolo - ci fu l'esordio azzurro con gol.
...era invece meritatamente passato in vantaggio su bella azione di Aveni che aveva saltato portiere e difensore. Aveni aveva segnato un altro gol allo scadere del tempo, annullato per presunto fuorigioco.Questo ragazzo è davvero un portento, vi ricordo classe '94, sempre puntuale all'appuntamento col gol, se continua cosi' io dico che a fine stagione farà un'apparizione in prima squadra.
Citazione da: Papè Satàn - 21 Maggio 2014, 01:26:43 pmBen ritrovati a tutti!Nessuno ha speso una parola su Aveni, autentica macchina da gol, che con il gol-nongol di domenica aveva abbattuto il personale record di tempo necessario a segnare dall'ingresso in campo a solo 6 minuti Citazione da: Papè Satàn - 19 Settembre 2011, 01:26:01 am...era invece meritatamente passato in vantaggio su bella azione di Aveni che aveva saltato portiere e difensore. Aveni aveva segnato un altro gol allo scadere del tempo, annullato per presunto fuorigioco.Questo ragazzo è davvero un portento, vi ricordo classe '94, sempre puntuale all'appuntamento col gol, se continua cosi' io dico che a fine stagione farà un'apparizione in prima squadra.Previsione azzeccata, pur con due stagioni di ritardo, ma l'anno scordo - ricordiamolo - ci fu l'esordio azzurro con gol.Bentornato Enzo! Non pensare solo ai ragazzi sul muro, fatti vedere ogni tanto anche da sta parte."U Mastru"