Dop la partita sono andato a pedalare con i pupi e consorte per prendere un gelato loro, per smaltire la rabbia io.
Non riesco ancora a capacitarmi come abbiamo fatto a retrocedere. oggi con Capuano centrale, dico Capuano, abbiamo battuto l'Atalanta. Daccordo partita da fine campionato, ma partita vera, giocata, ecco, giocata, cosa che per circa 26 27 volte i nostri amati mercenari non hanno fatto.
Ma io non me la piglio con loro, che alla fin fine sono una banda di ragazzotti che a parte dare due calci ad un pallone altro non sanno fare, ma alla società che per la prima volta in nove anni, (conto anche quello della promozione) non è riuscita a gestire bene lo spogliatoio, ma soprattutto ha provato a fare troppi innesti in prima squadra di giocatori con poca personalità, vedi smuntacabini che qui a torino è rifiorito,
o con poca o nulla esperienza del campionato italiano, vedi un Monzon che finalmente sta dimostrando che proprio scarso non è.
Quindi mi dispiace dirlo, ma la responsabilità è tutta della dirigenza, ci può anche stare, chu mangia fa muddichi, ma quello che mi preoccupa e la strada che sembra voglia prendere la società, spero vivamente che non sia vero e che si continui a sbagliare da soli autarchicamente, anche con Cosentino, anche con Caniggia, ma senza Moggi.
"U mastru"