Intanto oggi ben quattro giocatori rossazzurri sono entrati in differenziato (più Barrientos e Spolli ca c'erunu già di prima) e sono in dubbio per la partita di domenica.
Vo viriri ca cu l'Atalanta non voli iucari nuddu pi sgavitarisi i friscuna e i mala paroli de tifusi.
Io credo che alla fine scenderanno in campo. E diamine si sta chiudendo un ciclo. Molti di loro, anche degli storici, presumibilmente andranno via e dovrebbero avere l'orgoglio di chiudere la loro esperienza catanese con una vittoria, che avrebbe significati che vanno oltre lo sport.
I friscuna sono certamente meritati per il disastro che hanno combinato quest'anno. Applaudirei per quello che anno fatto negli anni scorsi.
E a Cosentino, friscuna o applausi?
Vasco se questa gentaglia avesse un minimo di orgoglio, dovrebbero rimanere tutti in Serie B riducendosi l'ingaggio e impegnarsi a riportare il Catania in Serie A dopo lo sfracelo che hanno combinato quest'anno.
D'accordissimo che bisogna conquistare almeno il terzultimo posto. Anche se ci fosse solo una milionesima o miliardesima speranza di ripescaggio (c'è qualche vocina sul Cagliari in difficoltà), e anche se tale ripescaggio sarebbe immeritatissimo per tutte le componenti del Calcio Catania (tranne per i tifosi), non bisogna lasciare nulla di intentato.
Per quanto riguarda Cosentino....
u staiu sempri aspittannu ca a Miami....prima o poi ha tunnari!