...allora...la lancio lì:
...forse per la prima volta in quarantanni di stadio, non ho esultato a nessuno dei 4 goal del Catania...nemmeno per Izco e Bergessio che ritengo fra i pochi uomini di questa squadra...anzi, più il Catania segnava, macinando gli avversari (e potevano essere anche 5 o 6!!), e più saliva in me una rabbia, ma una rabbia...per quello che poteva essere anche col minimo sindacale, cioè che con 32 punti saremmo stati matematicamente salvi...praticamente la quota salvezza più bassa, forse, del dopoguerra!!
...
Ora...che la Roma fosse già in vacanza, visto il risultato, è una cosa che non regge tanto...perchè anche il Torino è venuto al Massimino con gli infradito...eppure, abbiamo visto la differenza...ieri sembravamo noi secondi in classifica e Totti e C. ultimi...penso che avessimo avuto anche solo 10 minuti di quell'intensità asfaltavamo i granata cu tuttu Immobile e Cerci!!!...
Dunque cosa è successo!?...c'è per caso qualche nesso con l'elezione de La Risorsa ad A.D.!?...domenica prossima avrò forse la risposta...se a Bologna i nostri "eroi" fanno il bis (gioco e tre punti...ma anche solo i secondi!)...allora inizierò a fare il dietrologo anche io!