Partita: Nonostante la dormita difensiva in occasione del pareggio ( l'assistman di Paolucci era solo già' prima di battere la punizione) quando abbiamo deciso di vincerla lo abbiamo fatto....Mi piacerebbe giocare Empoli Palermo con il Palermo in questo stato mentale.....
Campionato: Siamo abituati a dire sempre e solo male delle istituzioni ( quindi anche quelle del calcio) ma devo ammettere che la modifica delle regole dei play off e' stata vincente.....negli anni passati a questo punto del campionato almeno il 60% delle partite sarebbero state balneari. In questo senso il Palermo, a prescindere dai record, deve continuare a giocare fino alla fine.
Serie A: so che l' ignoranza e' una brutta cosa ...ma se qualcuno mi spiegasse perché se Latina Empoli e palermo arrivassero a 75 punti il Palermo sarebbe terzo....perché' onestamente non lo ho capito! Fra l' altro considerando che sono presuntuoso
..la cosa mi fa incaz zare in quanto un mese fa avevo calcolato la serie A matematica a75 punti.....
Futuro: Iachini ha un chiodo fisso con Vasquez ed avrà' Bellotti di dybala, Lafferty e la nuova punta ( secondo me Amauri) da gestire.....quindi o gioca con il 4312 o con il 3412 che sta sistematicamente provando adesso. Anche se personalmente a me piace il primo.....io dico che considerando i giocatori a disposizione io mi baserei per la serie A sul 352 (regista senza trequartista) e 3412 modulo, secondo me perfetto per il B&B del Palermo (Barreto e Bolzoni).