Gaspare, sono d' accordo con te sul fatto che se anche a gennaio si fosse fatta una campagna di rinforzamento faraonica.. e i risultati fossero stati negativi le polemiche ci sarebbero state lo stesso, pero' non puoi mettere sullo stesso piano la minkiata della retrocessione programmata e le recriminazioni sacrosante sullo stallo completo a cui abbiamo dovuto assistere . Non sarebbero serviti Ronaldo o Messi...ma un semplice attaccante che fosse stato in grado di realizzare 5-6 gol in poco meno di 20 partite. Ci saremmo salvati Gaspare, credimi che ci saremmo salvati. Perché non sia stata fatta questa semplice operazione non te lo so dire, pero' mi in fastidisce enormemente iniziare a leggere qua e la' che sia stato Maran a non volere un attaccante. Allenatori scarsi ne conosco molti ma ancora di allenatori masochisti non né ho mai conosciuti.
...bè Ciccio sull'argomento mi sono già espresso...oltre l'ottimo Rinaudo avrei voluto anche io qualcosa di serio lì davanti, oltre Fedato...e nè sto giustificando, e mai l'ho fatto, l'assurdo pressappochismo della Società nel mercato di gennaio che ritengo la madre di tutti gli errori che ci stanno portando in B (altro che Maran...non dimentichiamoci nemmeno la vicenda Centurion gestita in maniera che definire dilettantistica è un eufemismo!!), molto più di quello estivo che tutti...e dico TUTTI...ritenevamo soddisfacente!!
Però...siccome sta cosa qui dell'acquistare ad muzzum cozzaglie di "nomi" pi fari nummuru, alla Sassuolo, ma anche alla Palermo dello scorso anno (si, ho letto e sentito pure questa: almeno il Palermo l'anno scorso ci ha provato!
)...è diventata la new entry dei mantra catanesi...che dimostra che, se da un lato Pulvy ha il braccino corto...noi di corto abbiamo la memoria...per questo l'ho commentata...
E ripeto: se il Sassuolo resterà in A, senza il centravanti di sfondamento, Mazzetta
...avrà avuto ragione...altrimenti sarà tale e quale al Catania e a chi lo seguirà in cadetteria, se non più fesso
...il resto è, come dicono notoriamente a Rovigo, U Cunotto De Babbi...perchè quando chi ami s'ammazza...s'ammazza, muore. Punto e basta!...e ti inca.z.zi a sangue per il dispiacere ugualmente a prescindere se ha usato la pistola, la corda o il veleno e ha lasciato tutto pulito ed in ordine...
Ciao