..io la penso diversamente!!
Dovrebbe metterci la faccia invece, in maniera positiva incoraggiando squadra tecnico e tifosi, lancoiando proclami in stile guerriero, riempire lo stadio con iniziative a supporto delle curve, dovrebbe trascinare ...ma purtroppo temo che per carattere e anche un pizzico di presunzione non lo farà!!!
Nino Nino...chi malu annu ...
Sono d'accordo con Thor. Il presidente dovrebbe chiamare a raccolta tutte le componenti dell'ambiente rossazzurro (dirigenti, tecnici, giocatori e tifosi) per stringerci tutti intorno al Calcio Catania e salvare questa stagione così balorda.
Pulvirenti ci ha regalato otto anni di Serie A e dieci anni di successi rossazzurri per i quali gli sarò sempre grato per tutta la vita. Ma quest'anno ci ha deluso profondamente sotto molti aspetti, in particolare dal punto di vista della coerenza e della trasparenza.
Come ha detto Santo, il presidente
avannu ni inchiu di chiacchiri da testa finu e peri, con le sue affermazioni diffamanti su Maran e Lodi, quelle di onnipotenza della squadra allestita da Cosentino, quelle menzognere sul mercato invernale, e tante altre "perle" che ha inanellato durante questa stagione disgraziata.
Avannu ogni vota ca rapiu a ucca Puvvirenti fici chiù dannu di 'n sceccu nda l'ortu. Avannu Ninuzzu fu u prisirenti chiù 'mballacchieri di tutta a Serie A.
Ma Pulvirenti può fare ancora in tempo a redimersi facendo molta attenzione alle frasi che pronuncia da ora in poi, soppesando accuratamente ogni parola che gli esce di bocca, dicendo sempre e solo la verità senza cercare di prendere in giro i tifosi con millanterie di ogni genere, e cercando di trascinare tutto l'ambiente rossazzurro verso la sospirata salvezza.
Poi a fine stagione, qualsiasi sia il risultato sportivo finale, che si faccia un bell'esame di coscienza e prenda le decisioni migliori per le sorti del Calcio Catania, qualunque queste siano.
Sempri
FOZZA CATANIA