Ormai i commenti post partita sono sempre gli stessi per come vengono giocate le partite e per come si scende in campo.
Quello che non ho capito oggi per esempio è la prestazione di stevanovic, è stato nullo, per tutto il secondo tempo pensava solo a difendere non so se per problemi fisici o per volontà del mister.
Sulle prestazioni dei singoli in positivo dico munoz, lafferty, lazaar e per quel poco che hanno giocato anche vazquez e dybala.
In negativo il solito terzi, direi tutti i centrocampisti centrali con mensione d'onore per maresca lentissimo ed impacciato. In avanti il solito hernandez impalpabile, se non si sfrutta l'unico pregio che ha (la velocità) è un giocatore inutile messo li davanti fisso...
Sul gioco formazione sono d'accordo con voi in quanto manca un giocatore che giochi tra le linee e faccia da collante tra centrocampo ed attacco, per intenderci il vazquez o il di gennaro della situazione.
Ma comunque, una partita in meno e 6 punti dalla terza, l'importante è andare avanti a "cavuci e muzzicuna" ma andare avanti.
Avanti Palermo!!!
Stevanoic è stato nullo per entrambe le cose che hai dette tu: non sia mai che Iachini, almeno in casa, giochi con una formazione votata all'attacco, anzichè con il 5-3-2...
Riguardo Hernandez, sono d'accordo con te: a me non piace e secondo me è inutile, ma Sua Maestà obbliga a farlo giocare per poter fare cassa.
Riguardo la formazione, sono d'accordo per il trequartista.
Comunque, andando alla partita di ieri, non mi è piaciuta affatto.
Pessimo il primo tempo e, nel secondo tempo trovi il secondo gol per un miracolo di Santa Rosalia ed è assurdo che ti chiudi in difesa a difesa dello stesso, facendoti schiacciare dai fantasmi baresi.
Ah già, dimentico sempre chi è l'allenatore del Palermo: chiedo venia.
Ciao