Se non si cambia modo di giocare o giocatori, in casa avremo problemi a segnare contro chiunque in quanto tutte le squadre verranno a fare catenaccio. Servono giocatori di fascia che sappiano saltare l'uomo ed arrivare sul fondo per crossare decentemente.
L'altro ieri vedevo in tv un servizio sull'inter di mazzarri dove criticavano il tecnico in quanto fissato con il 352 e non capace di cambiare modulo, il servizio diceva inoltre che se non si hanno esterni che sappiano arrivare sul fondo per crossare e che non si inseriscono per creare superiorità numerica è inutile insistere con la difesa a 3...noi abbiamo l'identico problema.
Non dico tutti e 2 ma almeno uno tra lazaar e stevanovic dovrebbe giocare sempre o da un lato o dall'altro.
Inoltre per adesso insisterei su vazquez come interno di centrocampo, anche se ha il passo un po' lento, ha il piede giusto e sa dettare l'ultimo passaggio.
Capitolo misteri:
- che fine ha fatto sorrentino???ieri parlavano di litigi con iachini e che il portiere si è rifiutato di andare in panchina lunedì.
- infortunio hernandez, si sa l'entità dell'infortunio e quanto dovrà restare fuori???spero di no ma in caso di stop per lungo tempo c'è una riflessione da fare su sto ragazzo, basta poco per rompersi ogni anno ha problemi, in futuro è giusto puntare ancora su di lui???può reggere un campionato da titolare in serie a???io non ci farei affidamento...
Occasionale, sempre per il capitolo arabi leggevo che un fondo arabo ha offerto 200 mln per rilevare l'intero pacchetto del napoli e l'amico aureluccio ha rifiutato...in pratica sti arabi sono dovunque tranne che a Palermo...solo noi avevamo quelli truffa, ma ormai si è capito che era solo uno spot pubblicitario per il conca d'oro e niente più.
In realtà non sono mai esistiti gli arabi forse neanche quelli della dominazione a Palermo erano veri arabi, anch'essi portati a suo tempo dall'antenato di zamparini...