Lo dicevo io che per arrotondare lo stipendo devo fare il giornalaio sportivo...tanto con la mediocrità e faziosità che c'e' in giro...sarei una perla.
Nel primo goal il passaggio dal fondo è arrivato dal lato di
ZAMBROTTA(Barcellona)
nello stesso istante in cui s'intuisce che sta per partire il traversone, come dico hai miei ragazzini della scuola calcio degli amici, il difensore piazzato in area deve fare un rapido movimento con la testa per verificare la posizione del difensore......Invece GROSSO (iNTER), come ci aveva abituato a Palermo, si volta verso il suo avversario solo dopo che la palla lo ha scavalcato.....
Che caspita c'entra Barzagli.
Ad ogni modo nonostante qualche giornalaio padano Andrea Barzagli diventerà il centrale titolare della Nazionale.
Secondo Goal: Zambrotta dov'era mentre il suo Uomo tirava su Cannavaro?
Terzo Goal PERROTTA (mAGICA rOMA) dove era mentre il suo uomo, Sagnol
- si cambiava la magliettina xchè sudata
- quindi i pantaloncini xchè gli davano fastidio all'inguine
- telefonava a sua moglie per dire di calare la pasta
- e alla fine con la massima serenita fermava il pallone, guardava i compagni in area e faceva partira un bel passagino?
Te lo dico io deov'era Perrotta a svegliare CANNAVARO (Real Madrid) che, avendo fatto le vacanze con Terlizzi, ha preso la sua tecnica di marcatura dell'attaccante avversario ......ad 1,5 metri e speramu ca ietta fuora!! (Paredes ringrazia)
Io non sarei così catastrofico, nel primo goal in netto fuori gioco di Gallas
che ha fatto il cross semmai dov'era il guardalinee? nel secondo goal quel tiro abbastanza moscio di Henri se non veniva sfortunatamente deviato dal nostro difensore non sarebbe mai entrato, sul terzo non ci sono attenuanti, ma comunque ti posso dire che, considerando che i nostri non erano in condizione e che subire un goal al primo minuto per giunta irrgolare condiziona parecchio una partita, i francesi ci avevano dominato più a Berlino che in questa occasione, e ti posso dire che il gioco che vuole impostare Donadoni è molto più bello e arioso rispetto a quello brutto e asfittico che ci ha fatto vincere i mondiali, forse più per coincidenza di tanti fattori positivi, che per effettivi meriti.
Quindi penso che il copione di Donadoni sia buono ma la maggior parte degli interpreti ancora o non lo hanno recepito o sono con le gambe molli e/o con la testa altrove.
Purtroppo il vero problema è che non si dovrebbero cominciare delle qualificazioni per le quali ci sono quasi due anni di tempo,
praticamente un mese dopo la conclusione dei mondiali ma siccome
come tutti sappiamo i vertici di Uefa e Fifa non brillano per intelligenza
così è se vi pare.