Autore Topic: Adesso...  (Letto 6212 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso...
« il: 07 Settembre 2006, 12:07:50 am »
...sarà tutta colpa di Donadoni. Attenzione, non é nemmeno esente lui da colpe, per carità, ma stasera come nelle precedenti partite si sono viste in campo una squadra che corre a ritmi campionato da almeno un mese ed un'altra che passeggia a ritmi di amichevole con l'Atletico Pizzighettone.

Poteva mai esserci partita? No.

In tutto questo io dico: passi per i Lituani che se non iniziassero a giocare il proprio campionato a maggio sarebbero costretti ad inventare il "calcio sul ghiaccio", ma i Francesi hanno finito di giocare il mondiale lo stesso giorno, ora e minuto degli Italiani eppure erano tutti lì in forma e presumibilmente si sono fatti solo una settimana di ferie.

Vabbene che l'Italia é la nazione in cui il lavoro viene visto come un male necessario e le ferie sono più sacre dei giorni di Pasqua, ma forse qualcuno avrebbe dovuto farsi bene due conti, visto che questa partita a Parigi era in programma già da tempo e non é stata una sorpresa dell'ultimora.

Forse.

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

• Utente
Re: Adesso...
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2006, 11:03:33 am »
Citazione da: "Templare"
...sarà tutta colpa di Donadoni. Attenzione, non é nemmeno esente lui da colpe, per carità, ma stasera come nelle precedenti partite si sono viste in campo una squadra che corre a ritmi campionato da almeno un mese ed un'altra che passeggia a ritmi di amichevole con l'Atletico Pizzighettone.

Poteva mai esserci partita? No.

In tutto questo io dico: passi per i Lituani che se non iniziassero a giocare il proprio campionato a maggio sarebbero costretti ad inventare il "calcio sul ghiaccio", ma i Francesi hanno finito di giocare il mondiale lo stesso giorno, ora e minuto degli Italiani eppure erano tutti lì in forma e presumibilmente si sono fatti solo una settimana di ferie.

Vabbene che l'Italia é la nazione in cui il lavoro viene visto come un male necessario e le ferie sono più sacre dei giorni di Pasqua, ma forse qualcuno avrebbe dovuto farsi bene due conti, visto che questa partita a Parigi era in programma già da tempo e non é stata una sorpresa dell'ultimora.

Forse.

ieri i francesi erano dappertutto, i nostri non potevano nemmeno girarsi...ma poi ci sono Toni e Del Piero e lui convoca Cassano,come se dovesse fare esperimenti, mentre invece ieri erano europei e in classifica siamo a 0 punti contro i 6 della francia...valli a recuperare :shock:  :shock:
cmq, doveva fare entrare prima a Di michele, semioli non ha toccato palla

Offline occasionale rosanero

• Utente
mah!
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2006, 11:07:59 am »
La doverosa premessa è che con l'enorme differenza di preparazione atletica avremmo perso pure contro la caccamese.
Ma il nostro allenatore, che avevo erroneamente elogiato quando si fece il suo nome per il Palermo, ha dimostrato di essere quanto meno confuso e vi dico xchè:

1) Con la Lituania devi vincere non può entrare Di Michele a 5 minuti dalla fine...che è un amichevole?
2) Hai solo Bonazzoli come torre portalo in panchina potresti avere bisogno di un giocatore lcome ui.....ed invece palle alte a scavalcare il centrocampo per Gilardino il nano.
3) La francia ha giocato con una punta e settanta centrocampisti xchè tieni fino alla fine la difesa a 4?
4) Hai aspettato il 2 a 0 per realizzare che Semioli non copriva e non raddoppiava con Zambrotta?
5) Perrota è stato neuseabondo ed ha almeno un goal sulla coscienza xche ha finito la partita? De Rossi era invalido?
5) Il colpo da fuoriclasse...... Soffrivamo con il centrocampo a 4 e tu che fai ?Cambi semioli per di michele a porti il centrocampo a 3 allora un ni capisci niente?

In sintesi non mi preoccupa la sconfitta in se...troppa differenza sul piano atletico...mi terrorizzano le boiate sul piano tattico del nostro Ct.

Offline Claudio rosanero

• Utente
Re: mah!
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2006, 11:11:32 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
La doverosa premessa è che con l'enorme differenza di preparazione atletica avremmo perso pure contro la caccamese.
Ma il nostro allenatore, che avevo erroneamente elogiato quando si fece il suo nome per il Palermo, ha dimostrato di essere quanto meno confuso e vi dico xchè:

1) Con la Lituania devi vincere non può entrare Di Michele a 5 minuti dalla fine...che è un amichevole?
2) Hai solo Bonazzoli come torre portalo in panchina potresti avere bisogno di un giocatore lcome ui.....ed invece palle alte a scavalcare il centrocampo per Gilardino il nano.
3) La francia ha giocato con una punta e settanta centrocampisti xchè tieni fino alla fine la difesa a 4?
4) Hai aspettato il 2 a 0 per realizzare che Semioli non copriva e non raddoppiava con Zambrotta?
5) Perrota è stato neuseabondo ed ha almeno un goal sulla coscienza xche ha finito la partita? De Rossi era invalido?
5) Il colpo da fuoriclasse...... Soffrivamo con il centrocampo a 4 e tu che fai ?Cambi semioli per di michele a porti il centrocampo a 3 allora un ni capisci niente?

In sintesi non mi preoccupa la sconfitta in se...troppa differenza sul piano atletico...mi terrorizzano le boiate sul piano tattico del nostro Ct.

:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Offline Claudio rosanero

• Utente
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2006, 11:14:03 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"

:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

in tutte le tre partite donadoni era in palla....ma poi, che chiedi a Cassano se sta bene e se vuole il cambio, sei tu l'allenatore , decidi tu se uno entra e se uno esce... allora che è, vero la Nazionale di Cassano????????
 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

• Utente
Ah già!!
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2006, 11:50:08 am »
Bravo Claudio questa ma la ero dimenticato ...chiede a cassano se vuole uscire...uno che è stato una scimmia per tutta la partita!!!

Offline Claudio rosanero

• Utente
Re: Ah già!!
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2006, 12:23:29 pm »
Bravo Claudio questa ma la ero dimenticato ...chiede a cassano se vuole uscire...uno che è stato una scimmia per tutta la partita!!!

:wink:

Offline Sergio

• Utente
Adesso...
« Risposta #7 il: 07 Settembre 2006, 12:44:25 pm »
Quello che più mi ha indignato in questa gara è stato il commento del duo pensionistico Mazzola/Civoli durante l'intervallo, secondo cui, se la difesa azzurra ha ballato, la causa andava ricercata nella rinuncia forzata a Materazzi la cui assensa si era fatta sentire più del preventivato.
Considerato che Cannavaro è inamovibile, che grossomodo l'intero pacchetto arretrato era quello dei mondiali e l'unica variazione di rilievo era la presenza di Barzagli, possiamo dedurre che la causa dei 3 gol al passivo sia stato lui, a mio avviso l'unico senza colpe e perfettamente lucido per tutti e 90 minuti.
Che fa fare avere una strisciata alla spalle!!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Claudio rosanero

• Utente
Adesso...
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2006, 12:46:25 pm »
Citazione da: "Sergio"
Quello che più mi ha indignato in questa gara è stato il commento del duo pensionistico Mazzola/Civoli durante l'intervallo, secondo cui, se la difesa azzurra ha ballato, la causa andava ricercata nella rinuncia forzata a Materazzi la cui assensa si era fatta sentire più del preventivato.
Considerato che Cannavaro è inamovibile, che grossomodo l'intero pacchetto arretrato era quello dei mondiali e l'unica variazione di rilievo era la presenza di Barzagli, possiamo dedurre che la causa dei 3 gol al passivo sia stato lui, a mio avviso l'unico senza colpe e perfettamente lucido per tutti e 90 minuti.
Che fa fare avere una strisciata alla spalle!!!

proprio ieri Cannavaro non c'era in campo

Offline Sergio

• Utente
Adesso...
« Risposta #9 il: 07 Settembre 2006, 12:51:37 pm »

In senso retorico immagino :wink:

Offline Claudio rosanero

• Utente
Adesso...
« Risposta #10 il: 07 Settembre 2006, 01:02:33 pm »
Citazione da: "Sergio"

In senso retorico immagino :wink:

:wink:

• Utente
Inascoltabili
« Risposta #11 il: 07 Settembre 2006, 01:11:56 pm »
Si infatti Sergio...da salvare Barzagli mezzo pirlo e Gattuso e Gilardino/Di michele il resto ZERO!!!

vI IMMAGINATE SE SUL TERZO GOAL IN CUI CANNAVARO ERA AD UN METRO E MEZZO DAL SUO UOMO CI FOSSE STATO ZACCARDO'?????

Offline Sergio

• Utente
Adesso...
« Risposta #12 il: 07 Settembre 2006, 01:23:54 pm »
Occasionale: a parte i panchinari, di tutti i reduci di Germania 2006 adesso non chiamerei nessuno. Magari più avanti può darsi che tornino utili i vari Grosso, Perrotta, Pirlo, Zambrotta ma ora come ora sono invasi da una forma di appagamento che li fa vivere comodamente rilassati ritenendosi al di fuori di ogni critica. Mandiamo in campo chi ha tutto da dimostrare e che per un posto in prima squadra è pronto a correre per tutta la gara e a giocare ogni pallone come se fosse quello della vita.
Ma è mai possibile che questo tecnico queste cose non le capisce? Può essere che non sappia cosa siano le motivazioni? :roll:  :roll:

Offline Templare

• Utente
« Risposta #13 il: 07 Settembre 2006, 02:14:49 pm »

Sottoscrivo dal primo all'ultimo punto. In particolare il fatto che in due partite Donadoni non ha capito che si soffriva da matti a centrocampo ed ha sbagliato tantissimo.

Ma questa partita doveva comunque essere organizzata meglio, già il primo giorno dopo la sbornia mondiale.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
Re: Inascoltabili
« Risposta #14 il: 07 Settembre 2006, 02:15:48 pm »
Si infatti Sergio...da salvare Barzagli mezzo pirlo e Gattuso e Gilardino/Di michele il resto ZERO!!!

vI IMMAGINATE SE SUL TERZO GOAL IN CUI CANNAVARO ERA AD UN METRO E MEZZO DAL SUO UOMO CI FOSSE STATO ZACCARDO'?????

Ci ha pensato ieri Datasport, dando 5 a Barzagli perchè "Il primo gol é colpa sua". Senza parole.