Ragazzi scusate l'intromissione, ma anche io come hanno scritto Sarracino e Sergio vedo molte analogie tra questo Catania ed il Palermo dello scorso anno purtroppo parliamo per esperienza vissuta visto com'è finita... ciò non vuol dire che dico che il Catania retrocedera' perché ancora c'è più di mezzo campionato da giocare ma se non si cambia rotta saranno guai.
le analogie che vedo io sono oltre quella della campagna indebolimento estiva, sostituire marchese e soprattutto lodi e gomez con i loro gol ed assist non è facile e ciò non è stato fatto.
Il fatto che anche voi invocate la sfortuna per infortuni e situazioni sfavorevoli, l'anno scorso noi ci siamo fatti pareggiare non so quante partite al 90' la componente fortuna in un campionato ha la sua importanza specie quando tutti gli episodi sono a sfavore...
Stagione fin d'ora negativa da parte di quei giocatori su cui si puntava e con maggiore esperienza vedi berghessio, almiron, legrottaglie.
Confusione ed isterismi societari. Anche noi l'anno scorso auspicavamo l'arrivo di qualcuno con il pugno di ferro (lomonaco) che mettesse in riga lo spogliatoio visto che marmellata perinetti non era capace, ed all'inizio i suoi frutti si erano anche visti vedi il derby di andata vinto prima fuori dal campo da lomonaco e poi sul campo. Poi sapevamo che presidente e lomonaco sarebbero durati pochissimo...
Un altro grosso errore fatto da noi e che spero non facciate pure voi sono i continui cambi di allenatore non fanno altro che confondere i giocatori...se proprio decanio non va (personalmente non piace) meglio richiamare maran e finire il campionato con lui comunque vada.
Una delle poche differenze che vedo è che mentre noi l'anno scorso già a settembre ci lamentavamo di avere una rosa da retrocessione ed il presidente ribatteva di avere la squadra più forte di sempre. Voi (o molti di voi) parlate di avere una rosa competitiva e date la colpa alle assenze a maran alla preparazione ecc ecc. Sinceramente vista dall'esterno non riesco a vedere questa rosa competitiva a maggior ragione che non avete più i lodi e i gomez, berghessio un bomber non lo è msi stato, maxi lopez sembra l'ombra di quello che era, barrientos non sta ripetendo lo splendido campionato dell'anno scorso e l'elenco di giocatori sarebbe lungo. Sicuramente avete una rosa migliore rispetto livorno, sassuolo e chievo poi dipende anche dall'organizzazione di gioco che hai.
Ancora nulla è perduto calma e sangue freddo.
Intanto spero di ritornare in A e magari rifare il derby di sicilia nella categoria che ci compete, viceversa vi aspettiamo a BBBraccia aperte...