Rieccomi qui dopo quasi un mesetto di sicilia.
Ho letto alcuni post, e concordo pienemante con i giudizi positivi circa il mercato del Palermo, anche se a mio avviso potremmo avere qualche difficoltà a centrocampo in fase di rottura del gioco avversario.
Corini è avanti con gli anni e Simplicio lo vedo meglio nella fase di impostazione che in quella di copertura; Se Guana e Parravicini daranno queste garanzie, Guidolin non potrà farne a meno.
Per il resto vedo un'ottima squadra, in tutti i reparti.
Anche Catania e Messina si sono comportate bene e alla fine come prevedevo non hanno smentito le attese di chi voleva una campagna acquisti dignitosa e all'altezza della situazione; Certo, poi ci sono quelli mai contenti, siano essi rosanero o rossoazzurri o giallorossi, ma di loro mi proccupo poco.
a presto e ancora bentrovati a tutti.
P.S. Ero al Barbera il 20 Agosto, ho vistola partita col Boavista: confermo le mie impressioni sopra descritte, anche la squadra mi è piaciuta molto.
Mi hanno piacevolmente impressionato Cassani e Munari, giovani e intrapendenti, dal futuro certo, a riprova che il Palermo quest'anno non ha speso solo su grandi nomi, ma ha investito intelligentemente anche sui giovani.
salutamu.