4-3-3
FRISON
PERUZZI
BELLUSCI
SPOLLI
ROLIN
GUARENTE
PLASIL
MONZON
BARRIENTOS
BERGESSIO
BOATENG
rivolta a coloro che dicono che quet'anno la campagna acquisti è stata scadente,
praticamente solo con gli indispnibii + Frison, ho allestito una squadra niente male, probabilmente più forte di quella che scenderà in campo stasera,
certo se poi Plasil si infotuna, Barrientos prende un colpo a cagliari, un macellaio azzoppa Bergessio, Bellusci, Rolin, Monzon e qualcun'altro che mi scordo subiscono altri infortuni traumatici, Izco è a mezzo sevizio ecc...
a cuppa è tutta di Cosentino e do presirenti.
non la penso affatto come te.
nessuno, almeno non io, ha mai detto che la campagna acquisti è stata scadente.
la campagna acquisti, secondo il mio punto di vista, è stata fatta con incompetenza (che è altra cosa)
e gli infortuni stanno aggravando la situazione ma non ne sono la causa principale.
altro discorso è che, comunque vadano le cose, noi tifosi abbiamo il DOVERE di sostenere questa società ed
in primis il suo presidente che SE ha commesso l'errore di affidarsi ad un procuratore ed un direttore tecnico
inesperto qual è pippo bonanno, ovvero le due persone che hanno deciso il mercato di questa estate e le
relative strategie, lo ha fatto naturalmente in buona fede consapevole che il primo a pagare un eventuale conto
salato in money sarà proprio lui.
[/quote][/quote]
Ivan, anch'io la penso come Luis. Sulla carta la campagna acquisti è stata più che adeguata (ed io ero tra quelli soddisfatti) ma, al netto di infortuni e sfortune varie, quei giocatori che dovevano portarci ad un salto di qualità (o ad una conferma di quanto fatto la scorsa stagione) si sono rivelati ad oggi poco inseriti o in forma ancora precaria o poco motivati. Considerato che "ad oggi" siamo ad oltre un quarto di campionato, delle due l'una. a) chi ha curato la campagna acquisti lo sapeva ed ha (erroneamente) contato sul fatto che la "vecchia"squadra (meno Lodi/Gomez/Marchese) avrebbe giocato comunque discretamente b) non è stato valutato correttamente il valore dei nuovi acquisti. Di chi sia poi l'errore da fuori è difficile dirlo, ormai ci siamo e speriamo di ritornare in linea di galleggiamento al più presto.