Provate a rispettare un po' l'altrui pensiero, prima di fare i soliti professorini della ciricoppula...
...MA VAF,FANKU.LO!!!! ...rispetto...sta gentaglia chiede rispetto...VA-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!
...e la chiudo qui davvero!
Ti sei rivelato per quello che sei veramente. Fai una faccia qui e con i tuoi compari su FB te ne esci al naturale. Pensavo fossi un avversario leale, invece sei solo un poveretto.
Uno dei due cessi di Palermo, una delle mer.de ti saluta per sempre.
p.s. chiedo alla redazione la cortesia di non toccare questo topic: lo ibernino e lo lascino come pietra miliare di questa comunità.
...se ti fa piacere...te lo dico anche qui: SEI UN CES.SO!!...e su questi argomenti non ho una doppia faccia...che scriva su FB che su questo forum...e lo sleale da sempre sei stato tu...perchè, a differenza tua, TU non reggi il confronto...ti ricordo il più clamoroso dei colpi bassi su questo Forum (dunque pubblico, accessibile a chiunque e non solo a chi dai amicizia!) sul mio presunto essere un pubblico dipendente fannullone...dunque non fare la vittima, che non attacca!
A differenza di Umastru, che fa (incredibilmente!!) il buon samaritano, io oltre a non voler bere manco un bicchiere d'acqua alla fontana con quelli come te...macari du scappi ndo cu.lu c'infilu...ok!?
No...NON TI RISPETTO...perchè in ossequio con la gentaglia (come vedi lo ripeto tranquillamente!) che frequenti non hai il coraggio delle tue idee...il facciolo sei tu e non io!
E sai perchè!? (ma lo sai benissimo!)
Perchè quelli come te, come al solito, oltre a non avere rispetto per l'immane tragedia lampedusana, almeno col silenzio...mentite, sapendo di mentire, sul perchè questi disperati arrivano in Italia e indorate la vostra ca.c.ca ideologica con motivazioni politico/giuridiche tra il patetico ed il ridicolo...per non avere il coraggio di ammettere che una NEGRA ministro è inaccettabile (e addirittura Obama presidente USA!)...e lo jus soli (che nel caso di specie non c'entra con lo sbarco di siriani che fuggono dalla guerra!) un attacco all'INTEGRITA' DELLA RAZZA BIANCA!!!
Ma si sà...quando mancano gli argomenti...bisogna cambiare le carte in tavola...fare confusione perchè non si capisca nulla e si possa fare le vittime di purghe staliniane...ed allora berlusconi, i centri sociali, casa Pound...etc etc.
Del resto questa è stata sempre la vostra storia...quella dei spolcri imbiancati, più propriamente dei vigliacchi...avete cercato di far sparire, ieri, oggi ed in futuro, le prove dell'olocausto...negato e nascosto le stragi in Eritrea ed Abissinia con la favoletta degli italiani brava gente e della dittatura all'acqua di rose...i "ragazzi di Salò" uguali, se non vittime, di quelli che hanno fatto la Resistenza...usato le Foibe per leggittimare il vostro "fot,te e chiagne" e per fa passare il concetto del "tutti colpevoli, dunque nessun colpevole"...la strategia della tensione, con le stragi che hanno insanguinato un decennio, con la "difesa dal comunismo"...
NON TI RISPETTO...perchè siete voi stessi la negazione di questa parola...
...perchè cercate di boicattare i Gay Pride e qualsiasi forma di unione civile...in quanto non tollerate nemmeno lontanamente possa esistere una famiglia diversa dalla retorica di quella vostra...
...perchè vi infiltrate, per screditarle, nelle manifestazioni PACIFICHE studentesche e no global...perchè potete manifestare solo voi..ed allora, siccome vi fa comodo, vi appellate a quell'art.21 di quella Costituzione che però non riconoscete e infangate......
...perchè non tollerate una società multietnica che è la base stessa della parola ripetto, anzi la vostra idea di società è quella di razza bianca ed ariana...con una ed una sola religione, quella oscurantista e ipocrita di un cattolicesimo pre concilio Vaticano II...una società che non comprende alcuna forma di democrazia...anzi la parola democrazia nel vostro lessico non esiste nemmeno, perchè la democrazia comporta una serie di regole e contrappesi per voi inaccettabili...mentre nel vostro lessico usate solo la parola libertà...ma la vostra! L'unica! ...la legge delle Jungla, quella del più forte!
IL RISPETTO GENERA RISPETTO!! ...imparate prima a darlo, poi potete pretenderlo!
...per tutto questo...e chissà cos'altro...MI FATE SCHIFO!
Adesso iberna pure questo post!!
P.S.:...credo che da oggi avrò meno appetito e più insonnia dal fatto che mi hai cancellato dalla tua NOBILE vita...