Sono ventuno i giocatori convocati dal tecnico Gennaro Gattuso per la sfida contro i biancorossi. PORTIERI: Fulignati, Pellitteri, Sorrentino. DIFENSORI: Daprelà, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Struna, Terzi. CENTROCAMPISTI: Bacinovic, Barreto, Bolzoni, Di Gennaro, Lores, Sanseverino, Stevanovic, Troianiello. ATTACCANTI: Dybala, Hernandez, Malele.
Mancano i nazionali Ujkani, Andelkovic e Lafferty e i nuovi Verre e Belotti. Immaginando che almeno uno fra Bolzoni e Barreto sia recuperabile, potremmo giocare così:
(4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Stevanovic, Bacinovic, Barreto; Di Gennaro; Dybala, Hernandez.
Credo che il modulo sbagliato lo abbia ormai scelto l'arrogante non conoscitore di calcio e che potremmo rivedere il modulo studiato ed attuato per due mesi soltanto in caso di necessità, avanzando Stevanovic a destra e spostando Dybala a sinistra.
A meno che Gattuso non dia nuovamente fiducia a Sanseverino, come è sembrato nella partitella di ieri e faccia partire Stevanovic, più attaccante del palermitano, dalla panchina.
Vedremo...