A caldo, ma proprio caldo caldo perchè mi stanno fumando di quanto sono incaz.zato!!!
Il mercante è un indegno e mi dispiace solo che i cori contro lui sono cominciati al '90 io non avrei aspettato manco l'inizio della partita.
In meno di 3 anni ha distrutto tutto, continua a prenderci per il cu.lo e ancora c'è gente che ci va appresso siamo proprio un popolo di pecoroni e ci meritiamo questa gente!!!
Andiamo alla partita, la squadra è tale e quale al gattuso giocatore, tanta grinta corsa e niente cervello. Già il 4231 si affumò (la forza di difendere le proprie idee) si parte con il 4312 e tanta confusione...
In 11 contro 11 squadra ridicola senza idee e schemi. Dybala snervante che ritarda i tempi di gioco e gioca più per se che per la squadra, lafferty inesistente, centrocampo sempre in difficoltà con stevanovic adattato a fare il 3°. In difesa ridicoli c'erano buchi in mezzo paurosi i 2 centrali sempre fuori posizione, morganella un pericolo costante...per noi e si manciò un gol pauroso, l'unico che sembrava positivo era drapelà e si è infortunato.
Rimasti in 10 si è giocato con il cuore e nient'altro, è bastato poco empoli squadra organizzata e con qualche individualità per perdere la partita (perchè loro possono avere maccarone e tavano in avanti e noi no???)
n'goy un pazzo scriteriato e menomale che è quello con maggiore esperienza, bacinovic l'unico che ha mezzo piede fa caz.zate in quantità...
Siamo riusciti a fare segnare di testa maccarrone con struna che è alto il doppio e cerca di anticiparlo con il piede...
Hernandez è un buon giocatore ma nulla di più la conferma l'ho avuta quando ha sbagliato il gol del 2-2 sbagliando uno stop elementare, per me comunque serve una punta di esperienza e che la butti dentro in qualsiasi modo e che concretizzi al massimo ogni minima occasione che gli capita.
La fine del calcio è stata quando c'erano in campo sia pisano che morganella...volevo morire!!!
Scusate, ma ha senso continuare cosi? Il "veneto" dopo aver fatto i suoi porci comodi, ha recuperato con relativi interessi il suo investimento, adesso vi sta solo prendendo per il c.u.lo. Organizzarsi per contestarlo no?
Tanto quello in serie Z vi manda....
Mastru, il problema è che chi gestisce la tifoseria organizzata (quella rimasta) è alle dipendenze del mercante, quindi da parte loro non verrà mai fatta una contestazione. Al primo allenamento gli ultras espongono uno striscione chiedendo determinazione e impegno alla squadra a causa della retrocessione, anzichè incolpare il mercante per come ha smembrato la squadra negli ultimi anni e intimargli di cambiare registro. Alla prima di coppa contro la cremonese, un capo ultras storico ha esordito dicendo "quest'anno abbiamo una ferrari, già a marzo/aprile festeggeremo la promozione" sono fidelizzati e tengono a bada gli umori degli altri.
Caro Mastro vorrei chiederti una sola cosa :Quando una squadra a 15 minuti dall'inizio della partita gia perde e ha un giocatore ammonite e uno espulso ,ti domando a te o a qualche altro del forum ,cosa c'entra in questo caso Zamparini ?Le sue colpe li conosciamo da anni ma propio in questo caso non ne vedola ragione ,viceversa vorrei sapere cosa e' successo prima di uscire dagli spogliatoi SE POTETE DATEMI UNA RISTOSTA
Tano la colpa di zamparini è che anche quest'anno ha incassato una cifra intorno ai 50 mln ed ha fatto una squadra ridicola spendendo pochi euro e prendendo gente scarsa a questo ha aggiunto un allenatore che non è un allenatore ma è stato preso solo per farsi pubblicità e distogliere l'attenzione sugli acquisti scarsi fatti. E nonostante questo anzichè starsi zitto , ci prende per il cu.lo dicendo che abbiamo un grande allenatore ed una grande squadra...
zamparini VATTENE!!!