Beh..l' abbiamo fatto tutti gli anni...non capisco perché questo topic non decolli
Prima fascia
Juventus ( Per me vincera' a mani basse, sia per motivazioni tecniche..sia per altri aspetti ehm...non prettamete meritocratici
)
Seconda fascia
Napoli ( Anche per il secondo posto il discorso mi sembra chiuso)
In lotta per la champion ed Europa League
Fiorentina Inter Milan Lazio e Roma
Le rimanenti squadre lotteranno per i rimanenti posti..
Lo so che e' un po scarna come previsione, ma obiettivamente piccole differenze di organico possono essere tranquillamente essere minimizzate da una stagione piu' o meno fortunata, decisioni arbitrali..infortuni..e cosi' via..
Allo stato l' unica formazione che mi sembra decisamente incompleta e' il Livorno...ma ha ancora 10 gg di tempo per rimediare.
Ovvio che qualche cosa del Catania la devo scrivere
Personalmente un altro centrocampista lo prenderei...se non 2 se dovesse partire Biagianti
Speriamo poi che Bergessio abbia una annata indenne da inforutuni...e da squalifiche.
Le fortune della nostra squadra dipenderannno da quale sara' il tempo necessario per avere i nuovi giocatori in grado di espletare il loro compito al 100% e cio' sia, riferito al recupero fisico sia per quanto concerne l' inserimento nel nuovo campionato.
Per farla breve...prevedo una stagione un po' difficile all' inizio..ma con buone possibilita' verso il girone di ritorno..di farla virare verso il sereno
Non mi sembra annata da Uefa o similari...ma come tutti gli anni il sottoscritto per una salvezza non troppo risicata..ci mette la firma.
Pulvy vedi che dobbiamo fare per completare la squadra