Apriamo il topic e per non essere lagnusi abbondiamo di particolari nel titolo...
Direi che Barreto non recupera, Bolzoni potrebbe farcela, Munoz ci sarà, Sorrentino ed Hernandez andranno via negli ultimi giorni di mercato, il modulo non si tocca (lo ha detto Scendiletti&Slinguetti oggi, dicendo che prima di pensare a varianti tattiche bisogna costruirsi una solida identità con quanto si è studiato finora e stavolta approvo).
Prendete il tutto, mescolatelo e verrà fuori qualcosa del genere:
(4-2-3-1) Sorrentino; Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà; Bolzoni, N'Goy; Lores, Dybala, Stevanovic; Lafferty.
Più Pisano che Morganella per evitare di cambiare di colpo due giocatori su quattro in difesa, a meno che lo svizzero non risponda così bene in allenamento da liberarci della pericolosa presenza di Pisano. Stevanovic rientrante, per il resto credo si prosegua senza grosse novità.
Il Modena? Non so nulla di loro e delle altre 21 squadre di B, conto di rifarmi in questo senso dalla prima di ritorno in poi. Mi consola pensare che non so nulla nemmeno delle venti che faranno la serie A.
L'unica cosa che so è che l'allenatore degli emiliani è Novellino, vecchia volpe dal catenaccio facile. Il prototipo dell'allenatore che sa vincere partite difficili contro squadre tecnicamente superiori. E il Palermo superiore dovrebbe esserlo.
Speriamo lo dimostri pure.