Occasionale, calmati!!!! lo stai riempendo di domande che manco a telemike... il problema è che per quello che dice e combina ogni giorno ci sarebbero milioni di domande.
Templare ho letto, bella pensata!!! Ho visto anche la risposta di Alessandro Amato che ad onor del vero è sempre stato uno dei pochi se non l'unico a non avere nessun timore reverenziale nei confronti del mercante.
E' vero! Amato sicuramente è stato il più audace nello spingersi oltre il lecito tollerato. Ma come ci ha giustamente ricordato un amico dell'Est, che non è un cinese
ma un vecchio utente di questo forum, c'è sempre la pagnotta di mezzo.
Mi chiedo però a che serve mantenere questa comunicazione con la società, quando ormai da diversi anni ci propinano tempeste di palle. Io farei a meno di dar voce ai vari Perinegghia, Zampalesta (mai sopranome fu più azzeccato), picciottu ru varbieri, ed userei le mie trasmissioni per dire le cose per come effettivamente stanno. L'audience non mancherebbe di certo.
In ogni caso io non mi abbono e non andrò nemmeno allo stadio. Sono trattenuto a casa per motivi miei personali ma credo che anche senza questi non andrei lo stesso. Non mi sento pienamente rappresentato da questa società, non ho affatto metabolizzato questa retrocessione, non so ancora quando, e se mai, la dimenticherò e rientrerò nella mia normalità di tifoso. L'ansia derivata dall'attesa prepartita è solo un lontano ricordo. Peggio che se giocasse l'Italia di Prandelli. E se mancano questi semplici ingredienti, il calcio è finito