...quest'anno si è voluto incentrare tutto sui tifosi, in tal senso...dopo l'ospitata degli internettiani a TdG, la conferenza stampa voluta con gli abbonati presenti e le parole chiare ed inequivocabili del Presdente ("senza di voi il Catania non è niente!")...si è passato, come al solito, ai fatti...
Prezzi più bassi, maggiori sconti ed agevolazioni per tutti...vecchi e nuovi...
Ora, come tutti gli anni, ribadisco il mio pensiero che, come le parole di Pulvirenti, è chiaro ed inequivocabile:
Ognuno coi propri soldi è libero di fare quello che vuole...però chi non ha problemi con l'attuale tremenda crisi economica e può abbonarsi, ma non la fa...altrettanto libero di farlo...
Però...però...coerenza vorrebbe che:
1) si eviti di dichiararsi tifoso del Catania...soprattutto del genere "io a Rotonda c'ero, tu unni eri!"
2) eviti di intasare il web, le trasmissioni radiofonicotelevisive con sms ed interviste varie per criticare sia in bene che -soprattutto - in male squadra e società...
3) eviti commenti del tipo "si ma la società poteva fare di più per le famiglie, chessò un agevolazione per chi porta il cane allo stadio"..."prima di abbonarmi voglio vedere chi comprano perchè gli altri prendono giocatori da A, noi sempre e solo scommesse"..."dopo 7 anni devo sentire che l'obiettivo è la salvezza, io soldi a questa società non ne dò"
E' chiaro, dunque, che a fronte di violazione anche di uno solo dei 3 punti indicati...potrei seriamente andare in contrasto con quell'articolo della Costituzione repubblicana che garantisce a tutti libertà di espressione
N.B.: spero, a scanso di equivoci, che abbiate sottinteso che mi rivolgo solo ed esclusivamente ai residenti a Catania...