Cari signori, prima di parlare di talebano o di Savonarola, guardiamo i fatti: In Sicilia siamo riuscirti ad abolire le province, nel parlamento nazionale siamo riusciti a fare modificare la porcata che dava il 80% dei pagamenti dello stato alle banche, siamo riusciti a bloccare quell'altra porcata del 2x mille ai partiti calcolato sul totale delle tasse, invece che sul l'effettive donazioni.
Non sò se questa banda di "incompetenti" riuscira ancora sempre a bloccare le leggi truffa, certo che se deve contare su l'aiuto della maggioranza degli italiani, meglio che ci leva mano.
Tra parentesi, adesso tutti a dire bravo a Marino, dopo avergli fatto la guerra, sai come, lui non ha usato neppure il simbolo del PD per vincere a Roma, per tacere del fatto che ha votato contro al governo Letta ma soprattutto ha votato prima per Rodotà e poi Prodi per le elezioni presidenziali
Un vero marziano a Roma.
Ma santoiddio, prima di sparare sentenze, costa tanto informarsi?
Perchè se vero come è vero, che a livello di amministrative il movimento ha fatto una marea di c,a,zz,ate, in parlamento si sta muovendo benissimo.
Certo, ci sono persone che al secondo stipendio non hanno resistito, ma meglio cosi, pochi, duri e puri, sono l'unica nostra speranza di salvezza.
"U Mastru"
P.S. Il Pazzo talebano ci aveva avvertito con tre anni d'anticipo dei pacchi Cirio, Parmalat e del prossimo botto, quello della telecom, ma come si fà a criticarlo. Certo lo stile è quello che è, ma rispetto a i nostri politicanti è due spanne sopra.
Io ho avuto la fortuna insieme a molti altri di discutere con lui, di sicuro non se la tira, prova a parlare con un semplice consigliere comunale e vedi subito la differenza, ma la cosa più assurda è il fatto che lui è chiaramente un uomo di destra, illuminato ma di destra. Ma sta facendo la respirazione bocca a bocca a quel poco di sinistra riformista ed ecologica esistente in Itaglia.
Tutto giusto quello che hai scritto, caro Umastru...e lungi da me dal quotare quanto scritto dall'amico Enzo, che tutti sono uguali...in quanto non l'ho mai pensato nemmeno prima dell'avvento del M5S...
Solo che quello che non mi sta più bene è l'essere stato accomunato all'Italia peggiore, in quanto dipendente pubblico...il caro Grillo sappia che ha preso tanti voti dai miei colleghi, ma tanti!
Non mi sta più bene quando attacca e insulta uno come Stefano Rodotà, reo solo di averlo, non dico criticato, ma consigliato a fin di bene....
Non mi sta più bene l'attacco frontale a Milena Gabanelli e Michele Santoro, che gli hanno dimostrato coi fatti, la prima soprattutto, come si fa giornalismo VERO! Quello che ha sempre auspicato per il nostro paese, giustissimamente, dal suo Blog. Un giornalismo non servo, senza cerchiobottismi, che chieda conto a tutti di tutto e senza gurdare in faccia nessuno...
E allora com'è che se si occupano anche di te, non vanno più bene!?
...sono dei traditori!!??
...sono manovrati dal PD!?
Come funziona sta cosa qui!?
Non mi sta più bene sentirgli dire che tutti coloro che non stanno con il M5S sono tutti uguali e tutti rubano alla stessa maniera...
Non mi sta più bene questa, quasi, purezza della razza che porta al rifiuto di qualsiasi forma di collaborazione con chi fuori dal suo movimento ha capito che la prima emergenza nazionale è far fuori l'Evasore Costituente, perchè ai voglia a parlar di riforme e ripresa economica con una mer,da simile in parlamento, e che minacci epurazioni tra i suoi se solo lo pensano!
Umastru...nessuno gli nega gli indubbi meriti...ma il motivo per cui io sono di sinistra, è perche ho sempre ODIATO gli uomini soli al comando...quelli che hanno sempre ragione...il credere, obbedire e combattere...
Diceva Guglielmo da Bascavilla, il francescano de Il Nome della Rosa, che il demonio non è il principe delle tenebre, ma l'arroganza dello spirito, la fede senza il sorriso, la verità che non si lascia colgiere dal dubbio!
Ciao