Premesso che qualora miccoli venisse condannato per qualche reato inerente alle sue amicizie poco raccomandabili sicuramente sarebbe un fatto deprecabile e da cui prendere le distanze da miccoli cittadino e uomo, ma ancora in Italia c'è la presunzione d'innocenza, quindi prima facciamo i processi e poi traiamo le conclusioni.
Detto questo, il trubuto dedicato a miccoli da TUTTO lo stadio e penso da tutti i tifosi rosanero è dovuto alle sue prodezze sportive, da quello che ha dato sul campo alla squadra e a noi tifosi in tutti questi anni di militanza in rosanero. Ritengo sia stato un giusto tributo sportivo per chi ha indossato con onore la maglia del Palermo, con le sue prodezze. Senza dubbio miccoli è ed è stato il più forte giocatore di tutti i tempi!!!
Per l'analisi che fa il giornalista, a questo punto per similitudine si potrebbe anche dire che:
I tifosi del napoli sono tutti a favore della camorra e della cocaina in quanto ancora oggi inneggiano a maradona come fosse un santo.
I tifosi della juve sono tutti corrotti in quanto ancora rimpiangono i tempi di moggi ed è ancora stimato dalla maggior parte dei tifosi.
I tifosi dell'atalanta sono dei venduti perchè hanno osannato per diversi anni il loro capitano cristiano doni mentre lui si vendeva le partite...