Vorrei anch'io commentare con Voi le partite, il calciomercato, etc etc etc ....
Ma non ci riesco !!!
Qualsiasi commento che mi frulla in testa mi si interrompe perchè mi dico: "ma che commento a fare, tanto fino a quando ci sarà zamparini a comandare tutto, vivremo nell'inferno" !!!
Ormai non tifo più per la partita, ma per il cambio societario !!!
Provo a seguire una partita, ma puntualmente mi scontro con gli stessi problemi che da un paio d'anni si vivono a PALERMO !!!
Allora bisogna solo sperare che questo presidente si tolga dai co.glioni il prima possibile o che la squadra ci faccia ricredere che sono dei fenomeni (un miracolo) !!!
Saluti
Enzo
straquoto tutto Enzo
salutamu.
Anch’io vivo una situazione forse peggiore. Sto rivivendo il 1986, quando a Palermo non c’era una squadra di calcio che ci rappresentasse. Riguardo alla mia passione sportiva mi sento come quel tale che ha scoperto che la moglie lo tradisce. Ed allora smetti amarla, metti la parola fine e volti pagina. Perché il tradimento di Zamparini che è in atto verso la città di Palermo è sotto gli occhi di tutti. Una maglia trattata come se fosse mappina per pulire i cessi, come se dietro non ci fosse la passione di un milione e passa di cristiani, che sognano e vivono di ambizioni (e cacciano denari sonanti), ma derisi e mortificati da comportamenti scellerati che hanno causato due anni di svilimenti e abbili a non finire, conditi da una retrocessione che porta il marchio dell’infamia.
Per tanto, di andare allo stadio non mi passa neanche per la testa, guardo le partite in TV quando posso (spesse volte anticipi e posticipi mal si conciliano col mio lavoro) ma con un inspiegabile quanto giustificato disinteresse. Le sorti della zamparinese non mi interessano, data la ferma convinzione che seppure riuscissimo a risalire in serie A, con questo presidente non potrà mai esistere un progetto sportivo che preveda il raggiungimento del miglior risultato. Provo financo vergogna che sabato scorso c’erano 11 mila persone allo stadio, abbindolati dal nome Gattuso e non so se oggi si stanno accorgendo che malgrado siamo scesi di categoria con certi modi di fare, nulla è cambiato, tutto è rimasto immutato, se non che i nostri avversari non sono più Inter e Milan ma Carpi e Latina. Una società del genere che si intasca i nostri soldi e non investe più un centesimo, merita di ritrovarsi uno stadio deserto. A quando li cacceremo a pedate, lui e quel ruffìano sensale di PerInetti??
Cos'altro deve ancora accadere qui a Palermo per generare i nuovi vespri?
Zamparinese.......!! Sic!!
Anni fa c’era la maialese. Mi sciarriai cu tutti per difendere una mia personale convinzione. Oggi che addabbanna son passati dalle stalle alle stelle chissà se me ne daranno atto.
Oggi, con obiettività e coerenza di giudizio devo constatare che la nuova maialese ha i colori della mia squadra. Laddove c’era Gaucci che col sangue dei rossazzurri ingozzava il paese perugino, oggi c’è Zampa che destina i fondi e le risorse della nostra squadra per i suoi affari personali che nulla hanno a che vedere con la nostra squadra. Fondi che se fossero stati rimessi in gioco almeno in parte, ci consentirebbero di disputare campionati dignitosi nella serie di nostra competenza piuttosto che gareggiare con sperduti paesini di campagna o con realtà di estrema provincia. Solo quest’anno, come riporta il giornale “la repubblica” si sta mettendo in tasca 26 mln. Spero che almeno la metà sia costretto a spenderli in estremi viaggi, messe di requiem, sepolture gentilizie e casse da morto.
Quest’anno mi vedrete poco commentare le gare del Palermo. Sono troppo preso dal disinteresse. Vi leggo ma ho ben poco da scrivere perché non è più di calcio che bisogna trattare.