Proporrei di venderlo 8 milioni di euro in 60 rate da 150.000 euro al mese e con una bella clausola a protezione del Napoli che se fuma spinelli o va in discoteca lo possono spedire in dietro. ...sempre a 90 ° con De laurentis
Non mi disturbano le rate perché credo che anche il Palermo, ai tempi in cui acquistava, acquistasse così e non mi disturba nemmeno il servilismo nei confronti di De Laurentis, semmai mi fa ridere, perché è proprio in questi frangenti che esce fuori l'anima, la vera essenza mercantile di Zamparini. Del resto mi ha preso per il cu.lo per anni, convincendomi fosse tutta un'altra persona e ti assicuro che riuscirci non è facile, quindi diciamo che è... bravo.
Scusa Temply, ma se con il suo passato, ti dei fidato del "veneto" non credo che sia cosi difficile prenderti per il.... naso.
Oddio, sei uno pensa che Mussolini sia stato un grande statista, quindi sei al mio livello, io da giovane pensavo che Craxi avrebbe risollevato la sinitra.
"U Mastru"
Io mi sono fidato, ma è anche vero che ai tempi il rapporto era paritario: lui ci dava l'Europa e noi gli riempivamo lo stadio. Il problema è che ancora oggi fatico a giustificare il suo comportamento, senza grossa logica, a meno di non volere pensare non male, ma malissimo, per cui rimane tutto a livello di supposizione e cazzeggio da forum.
Quanto al Duce, un grande statista lo è stato, almeno fino ad un certo punto, ma io mi ispiro ad uomini più d'azione, altrimenti mio figlio non si chiamerebbe Junio Valerio...
p.s. su Craxi fatti coraggio, potevi pensare lo stesso di Vladimir Luxuria... non ti è poi andata così male.
Su Junio Valerio riesumo la buonanima e il suo pietoso velo, è un punto su cui non saremo mai daccordo.
Sul fatto di fidarti del "veneto" visti i suoi precedenti penso che neanche Alice, che si era bevuta la storia del cappellaio matto e annessi e connessi si sarebbe fidata.
Certo, vi ha fatto godere per pochi anni, ma trattandovi da servi, ma non da ieri, ma dal primo giorno, con il suo io sono io e voi non siete un c.a.z.z.o
A voi andava bene, contenti voi, contenti tutti
Io personalmente, pur essendo di sinistra un discorso del genere non lo accetto, mai l'ho accettato, e mai lo accetterò, a Catania qualcuno ci ha provato,ma tra tanti difetti che abbiamo ad oriente c'è pure un orgoglio smisurato.
"U Mastru"