Premesso che non so sei i sanitari del Palermo temono che Hernandez si romperà per cornica fragilità etc....
Me incrociando le dichiarazione di Amoruso (cercano un attaccante oltre Lafferty che in serie B faccia la differenza) con quelle di Zamparini ne consegue che o sono talmente negati fi calcio da dire sciocchezze o Hernande andrà via. Quindi:
1) Se il Palermo lo vende ...lo venderà male in quanto il giocatore non ha potuto brillare l'anno scorso.
2) La cosa logica sarebbe darlo in presito ad una neo promossa per farlo giocare in A.
3) La cosa folle ma li sono sempre i procuratori che sono delle teste di pipittone ed andare a Roma o a Napoli per non partire titolare. Uno che viene da un infrtunio grave come il suo deve giocare.
C'e' una parte dell'ultima dichiarazione di Zamparini che o è semplicemente delirante oppure hanno intenzione di fare giocare Dybala largo....(stron zata tremenda) o peggio non parte titolare (12 milioni di euro ed in serie B non è titolare????
). Il Presidente sostiene che Gattuso farà il 4 2 3 1 e il 4 4 2 e che se parte Ilicic bisogna prendere un uomo da ultimo passaggio......ah si è Dybala??? Quindi la mia formazione di oggi:
Pisano Munoz Aronica Garcia
Barreto Bacinovich
Morganella (?) Dybala Lores Varela (?)
Ardemagni
In conclusione Lafferty è il vice Ardemagni, Hernandez se ne va e se Dybala giocherà a destra o a sinistra per far posto al trequartista avrò la conferma che non capiscono un ca zzo ......... Dybala è una seconda punta, non è un esterno. Ah Aronica come centrale della difesa a 4 è una pena che ci sorbiremo......