X Umastru....quando il Catania compro Barrientos...prima che arrivasse a Catania (non so quanto di voi lo conoscevano ancora) dissi che era forte anzi molto (decine di partite del campionato argentino)..........Poi il confronto con Pastore è al quanto soggettivo.....è come dire chi è più forte Van Basten o Maradona? Giocatori diversi.......Esempio Messi è un giocatore immenso....ma io che ho amato i giocatori alla Zidane/Kaka quelli che la palla sembra che gliela levi ma non gliela levi mai......... non posso non pensare che il Pastore di Palermo era da alzarsi in piedi ....era il calcio studiava da fuoriclasse....e se quel fro cio di Presidente e del suo procuratore avessero fatto i suoi interessi gli avrebbero fatto fare un altro anno a Palermo.
Mi spiace, stavolta, dissentire da Umastru...ma quoto Occasionale...anche io sono contro i confronti, Barry e Pastore sono due giocatori diversi, ma geniali e, a volte, indolenti entrambi...
L'unica cosa che non riesco a quotare di Occasionale...è quel reiterare la differenza di genere per offendere
XTemplare/Gaspare....beh Il Silvestre di Palermo era un difensore da nazionale salvo poi scacare per motivi di tornaconto personale. Il fatto che non sia esploso all'Inter non significa che sia un flop.....si pensi all'Amauri di Palermo passato poi alla Juve con risultati mediocri o al Cavani arrucca palluna di Palermo che ora, per me, è uno dei primi 10 attaccanti al mondo. Concludo con Glik, Templare, quando tu lo elogiavi era una ca cca pura che oggi sia cresciuto può darsi.....ma allora tu fosti veramente avventato nel tuo giudizio rispetto a quello che esprimeva in campo il ragazzo a quel tempo.
Esattamente
...quoto anche qui. Ed è il motivo per cui dico sempre che i giocatori si giudicano in campo e non dal nome o, peggio ancora, da quanto costano...
Perchè ogni stagione può rivelarsi diversa dalla precedente...dunque, a parte qualche eccezione (che conferma la regola!), alla fine tutti i giocatori sono delle scommesse!
Infine, Temply...u sapemu com'è!
...come Conte (speriamo no per il parrucchino
), infallibile perchè un vincente!