Omar Peirone, noto procuratore argentino, ha parlato del futuro della giovane stella del Palermo Paulo Dybala, che ha suscitato interesse nei club europei: "Su Paulo mi aspetto l'interesse di diverse squadre europee, tra cui Inter, Espanyol e CSKA Mosca - ha ammesso Peirone al quotidiano russo Izvestia - il giocatore vorrebbe restare in Serie A per avere la possibilità di giocare anche con la nazionale italiana. D'altro canto, vuole giocare con continuità in una squadra che partecipa alle competizioni europee. Al momento siamo aperti ad ogni tipo di conclusione e cercheremo una nuova squadra in estate".
Questa è da barzelletta di alto livello... un Primavera nemmeno tanto dotato nei fondamentali (Sanseverino o Bollino sono di un altro livello nel controllo di palla), spacciato per mister 12 milioni, vuole rimanere in A per giocare con la nazionale italiana, ma anche per giocare con continuità in una squadra che fa le coppe europee...
MA CU C@ZZU TI SIENTIIII????????
Siamo al ridicolo, faccendieri che straparlano perché qualcuno glielo permette. Anzi, perché Zamparini non aspetta altro, diciamocelo chiaramente.
Parliamo di giocatori, allora: non so chi arriverà, ma so di certo che Sorrentino, Munoz, Ilicic, Hernandez, Lord Dybala e per motivi diversi Miccoli, non rimarranno MAI!!!