Non ho letto le dichiarazioni di Lo Monaco e apprendo solo qua il suo contenuto di fondo. Chiedo solo "simpaticamente" a Gaspare ed a lui solo cosa si prova a "priarsi" (tra virgolette, eh!) delle dichiarazioni di Zamparini preoccupato per il presunto calo di entusiasmo di Palermo e leggere poi queste cose, almeno per quello che ha riportato Fein, dette dall'AD della squadra per cui tifa.
Io onestamente non mi preoccupo affatto di avere un presidente come Zamparini, sei ugualmente sereno anche tu con questo Lo Monaco?
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Perchè mai dovrei preoccuparmi di Lo Monaco Temply!? :lol: :lol: :lol:
Lo Monaco non è la proprietà del Calcio Catania 1946, Zamparini, invece, è la proprietà del Palermo. Se mi spieghi "simpaticamente" che c'azzecca te ne sarei grato!
Riguardo le dichiarazioni del nostro A.D. su La Sicilia, tranne il fatto che abbia sorvolato sull'oraganizzazione della campagna acquisti da terzo mondo, io le condivido in larga parte.
Sostanzialmente risponde alla sua solita maniera alle critiche assolutamente fuori luogo di chi nei giorni scorsi ha attaccato il suo operato senza nemmeno aver dato tempo alla squadra di far vedere quello che sa fare...se per te e per altri è una cosa normale dopo i risultati che ha ottenuto in soli due stagioni, fate pure. Preferisco essere anormale!
Critiche che sono diventate per qualcuno l'idea di farsi risarcire l'abbonamento e purtroppo ci sono le testimonianze scritte sui Muri ufficiali e non, o via radio o sms line di ciò, non è un invenzione di Lo Monaco...magari con una minore volubilità si indicherà questo veramente SCANDALOSO, visto che poi ci si sente tutti tifosi!
Ma dimentico, ancora una volta e per tutte le esternazioni di questo mostro da quando è a Catania, che Lo Monaco non è catanese e non può dire certe cose...soprattutto se certe cose qualcuno non se le vuole sentir dire. Questo in nome e in ossequio all'umiltà made in Catania! Come dire che "Niuru cu Niuru non tingi"
Nell'intervista, tralaltro, non mi pare abbia parlato di coloro che hanno prelato. Io l'ho intesa come una esortazione/provocazione rivolta a chi il Catania probabilmente lo ha scoperto Domenica 28/5/2006... ma io l'ho intesa così, altri no e si sa che quel detto "Cu sa senti s'affenni" non sbaglia mai!
Comunque Temply, io non voglio polemizzare o peggio litigare nè con Fein, nè con Marco, nè con altri che hanno sposato la linea "critica preventiva", perchè in fondo siamo tutti sulla stessa barca, amiamo tutti la stessa maglia e io ho già detto e scritto che non sono Giorgio Mastrota che devo imporre una pentola a pressione o un materasso a qualcuno.
Chi crede in questa squadra, in questo progetto venga al Massimino, altri facciano quello che meglio cerdono. Io ho molta fiducia in questa Società (Pulvirenti in primis...è lui quello che ci rimette, non certo Lo Monaco!) per quello che ha saputo fare finora. A me non me ne viene niente in termini economici, non sono un dipendente, o addirittura un parente, di Lo Monaco. Io con questo signore non ho rapporti, non ci devo uscire la sera, nè ci devo dividere il tetto...forse altri dalla virulenza delle critiche si!
Però Temply, ti resta dentro l'amarezza di vedere come ancora una volta a Catania siamo maestri nel farci del male da soli, come chi costruisce qualcosa che ci dovrebbe far sentire fieri viene puntualmente demolito nel giro di 48 ore con motivazioni risibili e prive di ogni riscontro oggettivo!
Stiamo dando a chi ci osserva da fuori uno spettacolo davvero indecoroso...probabilmente tu da rivale ti starai pure divertendo e ne hai pure ragione...lo scrivo con assoluta convinzione perchè ci sono i riscontri!
Sono molto amareggiato Temply, lo scrivo sul serio. Mi aspettavo tanto entusiasmo attorno a questa serie A faticosamente riconquistata dopo ben 23 anni di assenza...dopo ben 23 anni di sciare e umiliazioni varie.
Invece mi ritrovo a leggere cose incredibili, cose che potrei leggere dopo una retrocessione o addirittura dettate dal fatto che abbiamo fallito per l'ennesima volta la promozione in A. Ieri è addirittura nato un sito ANTILOMONACO... :cry: ...forse per chi gli è rimasto un minimo di buon senso critico giudicherà queste cose qui più SCANDALOSE dell'acquisto di Izco o Edusei!
Non mi va di aggiungere altro...anche se altro ci sarebbe da dire...mi ritiro in buon ordine e da anormale mi accomoderò al mio solito posto in tribuna B ad assistere ad una retrocessione annunciata!
Ciao